BIANCO E NERO
di Questaelamiastoria

01/01/22, ore 15:24

Continua la storia ti prego...dire che è favolosa è dire poco....mi hai fatto sognare....brava.

29/08/18, ore 01:18

Tu sei bravissima...ti rinnovo i complimenti......mi piacciono le tue idee.......peccato però che questa storia tu non l'abbia continuata....ti seguo ma ti sei fermata...riprendi a scrivere ti prego....tu scrivi il genere che piace a me.... ancora brava.

23/07/14, ore 22:17

Quando continuerai? Questa storia è cosí intrigante che è un peccato lasciarla cosí.... c.c CONTINUA!ORA, *△*

17/06/14, ore 20:18

Complimenti x la storia é così stupenda,meravigliosa ed avvincente ke riesce a coinvolgerti così tanto da fartela vivere in1°persona^~^ Adoro i personaggi: khaleesi una ragazza intraprendente,agguerrita e ke nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno^~^
Alexander misterioso e tenebroso con quel
area
arrogante ke lo rende ancora più sexy ^///^
XDSpero cn tutto il cuore ke tu possa
continuare a scrivere qst storia <3desidererei tantissimo sapere cm continua.XDXDGrazie milleXDXD

26/02/14, ore 19:48

Davvero un bell'inizio, bello e intrigante quanto Alexander. Mi dispiace molto che la storia si interrompa in questa maniera, spero in una tua continuazione. Baci baci

02/02/14, ore 19:20

È fantastico l'inizio di questa storia, dio deve essere stupenda!
Adesso mi chiedo.. PERCHÈ TI SEI FERMATA A SCRIVERLA?
Ti prego, continuala!

P.S Amo come scrivi!

25/12/13, ore 12:54

Ti pregoooo ho visto che ti sei fermata ma ti assicuro che wuesta storia mi piace un botto anche se il mio preferito resta Il TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO cmq bella storia.spero che la continuerai

11/12/13, ore 22:17

Complimenti!!!una bellissima storia...ma ho notato che non viene aggiornata da un po'...intendi continuare a scriverla? Spero proprio di si!

17/11/13, ore 01:46

Ciao. Comincio col dirti che scrivi veramente bene. Amo le storie ambientate nei anni passati e amo soprattutto chi, come te, riesce ad entrare perfettamente in quell'epoca ed a immergersi e far immergere chi legge. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra Alexander e Khaleesi.

25/07/13, ore 02:18

Okkei io amo come scrivi é ufficiale! Continua presto un bacione xoxo giuly

16/06/13, ore 18:31

La storia devo dire che mi piace e non poco. Un mistero, come è tuo solito narrare =)

16/06/13, ore 18:31

La copertina è moolto carina =) Speriamo anche la storia ;) ma conoscendoti credo proprio che non mi deluderai!

16/06/13, ore 18:17

La trama è molto interessante! sono curiosa di sapere come è lui! dolce o severo?

16/06/13, ore 18:16

L'immagine dice tutto e niente. haha. Lui mi piace tanto, francisco mi pare si chiami e lei quella di " il diario del vampiro". bello =)

16/06/13, ore 17:46

La storia è intrigante =) mi piace! chi sa chi è lui veramente .... alla prossima, un bacio =)