Faberry Week
di GirlOnFire

23/06/13, ore 20:23

Oddio sarà che non al particolarmente kurt ma quando ho letto ho sperato fosse lui....! È che dire Rachel assolutamente inedita, anche questa molto bella complimenti!

23/06/13, ore 11:04

E anche questa mi piace tanto! Non puoi farmi quasi apprezzare Finn e.e princess! Quinn è perfetta e anche Rachel come ancella ha il suo perché, mi ricordano Daenerys e Doreah *coffcoff*. Bella bella as usual! <3

23/06/13, ore 10:59

L'ho riletta e, come la prima volta, mi è scappata quasi una lacrimuccia quando la Quinn del futuro svela a quella del passato il destino che l'attende, che le attende, per essere più precisa. Non poteva esserci un'idea migliore, se mi leggete RIB vi presento la vostra nuova sceneggiatrice e.e (a mio rischio e pericolo per la Blainchel che tu inseriresti nello show XD) “Stammi bene a sentire, perché adesso che tu sei qui avrò solo altri cinque minuti per stare con te. Sono la te del futuro, ho 31 anni e sono la moglie di Rachel, non fare quel sorriso ebete adesso!, ascoltami! Starete bene, vi amerete, ma.. dovrai aspettare New York, lasciarle l’estate a capire cosa vuole davvero dalla sua vita e poi sarà pronta, per te e allora vivrete un sogno. Sì, la Quinn che diventerai crede nei sogni e uno di questi si chiama…” Pipipipipi, è la parte che più mi è piaciuta! Sono troppo sentimentale, forse. <3

21/06/13, ore 15:36

Questa mi è piaciuta moltissimo!!!! Complimenti! Anche se vedrei molto Rachel principessa e quinn finto cavaliere :) , detto questo vorrei una Faberry per la faberry week....vero hot and red! Lo hai detto tu ...fa caldo!!! Magari a caldo anche per quinn e rachel ahahahah

19/06/13, ore 17:08

molto bella questa shot, poi per una che avrebbe adorato una cosa del genere nel telefilm, è perfetta! continua la faberry week spacca! :D

17/06/13, ore 23:38

Oh mio dio mi sono immaginata la scena! È una cosa meravigliosa!!!

16/06/13, ore 18:03

certo breve ma d'effetto! davvero molto interessante, perchè adoro così tanto le Faberry? faccio un salto a leggere qualche altra tua fanfiction! buon lavoro alla prossima :D

16/06/13, ore 17:28

Eccomi! Just like I promised. Alluora, sai già che sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e deliziare il grande pubblico con i tuoi lavori!
Comunque per quanto riguarda la ff è bella come sempre e ho, chiaramente, fangirlato come una matta perchè sai che sono una delle mie otp. Santana ftw, as usual. Resto in attesa delle prossime shot della week *O*

Besos. <3