Come in una favola
di Gianmarco94

25/01/08, ore 15:24

bello!!!!!!!! bravo fine, lieto fine! bravo tvb bax bax ciao

18/01/08, ore 21:06

bello!!!!!!!!!! bravo!!!!!! aggiorna presto, tvb bax bax ciao

08/01/08, ore 19:32

carino qst chappy!!

08/01/08, ore 18:32

bellissimo chappy!!! sn contenta che gabriella e sua madre abbiano chiarito e sn felice x gabriella che potrà vedere troy ogni fine settimana.. .ma secondo me troy nasconde qualcosa xk nn è possibile che appena dopo aver ricevuto la telefonata della sua ragazza lui abbia già spento il telefono.. e nn è normale rispondere il giorno dopo a un messaggio della tua ragazza, soprattutto se la tua ragazza vive a boston... x me qui gatta ci cova!!!!!!!! aggiorna presto xk sn curiosissima kiao kiss

08/01/08, ore 16:39

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax ciao

05/01/08, ore 13:39

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ bellissimo!!!!!!!! bravo il mio cuginetto!!!!!!!!!!!!!!!!^^ tvb bax bax ci sentiamo su msn!!!!^^ tvb bax bax

04/01/08, ore 22:52

povera gabriella...nn deve essere facile per lei partire così all'improvviso...sn curiosa di leggere il prossimo capitolo...

04/01/08, ore 21:59

uuuuuuuh boston! un bel cambiamento dalla piccola e tranquilla Albereque! Interessante!!!

miss_ka
04/01/08, ore 20:55

Gabriella parte?mm, sn curiosa, vedremo cn andrà avanti^^ un bacione miss_ka

04/01/08, ore 18:30

noooooooooooooooooo... xk li hai fatti dividere???? stanno così bene insieme ç_ç... povera gabriella mi disp x lei!!!!! spero che riesca a farsi degli amici a boston... aggiorna presto xk sn curiosissima!!! kiao kiss

04/01/08, ore 18:11

si scusate ho sbagliato a mettere il personaggio ma ho cambiato

01/01/08, ore 17:02

bella!!!!!!!! giammy ti adoro! sei il mio cuginetto adorato!!!!!!!!!!^^ tvtb! il primo chappy è bellissimo!!!! mi raccomando aggiorna presto mi raccomando! tvb bax bax

01/01/08, ore 15:34

benvenuto innanzitutto! riguardo alla ficcy, scrivi bene! al momento non commento sulla storia^^ semplicemente perchè non ho capito bene di cosa parlerà. se della normale vita di gabriella e co., o se succederà qualcosa di strano^^ quindi mi evito figure di cacca, ammetto che dopo questa notte di capodanno sono troppo fusa per capire e aspetto il prossimo chap!

31/12/07, ore 19:03

carina qst fic! sn curiosa di scoprire cs accadrà adesso!!

31/12/07, ore 18:49

kiaoooooooooo... molto carina la tua storia ma volgio chiederti una cosa, xk se la storia parla di gabriella hai messo come personaggio troy??? forse un errore.. cmq molto interessante kiao