Posso volare!
di White Dreamer

14/07/13, ore 16:34

No ma è bellissima!
Hai reso lo stato di ubriachezza in maniera perfetta @_@ e concordo che Sasuke è il tipo che non beve ma quando beve è finita asdasdasda
Scena dipinta bene, IC e naturalmente divertente °LOL°
Non avevo connesso con la Red bull finché Sasuke è caduto e mi sono vista l'immagine di lui sbronzissimo che traballa sulle ali e la voce ''Red bull ti mette le aaaaaliiiiii''
E' geniale.
Complimenti e ne approfitto per estendere il mio apprezzamento esplicito a tutta la tua produzione narutiana ;D

17/06/13, ore 03:37

Dio, sto morendo dal ridere HAHAH, no sul serio, hai scritto una cosa stupenda.
E' fighissima :')

16/06/13, ore 20:12

oddio è troppo bella!! Mi sono un po' rivista in Sas'ke almeno fino alla parte in cui rifiutava tutto ed ora ho un po' paura di fare la sua stessa fine.
Tranne per la Red-bull...ahahah mi sa che ha visto troppa pubblicità ahahah...cavolo, non posso credere che lo abbia fatto sul serio!
In sottofondo ho sentito cantare "I belive i can fly..." ed ho rivisto la scena dell'era glaciale in cui l'opossum si spiaccica contro l'albero. In fin dei conti come immagine e finale non è poi molto lontana ahah
A presto :)

16/06/13, ore 18:24

Benvenuta nel club "Dipendenti da EFP"!
Quando si scopre questo sito non si legge da nessuna parte che può creare dipendenza eppure è così.
Chissà perché mi è risultato facile immaginarmi Sasuke nella parte del so-tutto-io-rovino-tutto-quello-che-è-divertente. Sinceramente io avrei ripreso tutta la scena col cellulare, sai per rivedere l'accaduto e sfottere il moro alla grande.
In tanti sfidano Newton ma perdono sempre pure un Uchiha non può nulla contro la gravità. Poverino, magari alla prossima sbronza riesce a prendere il volo. Chissà.
Ciao, alla prossima

16/06/13, ore 18:03

Oddio!
Il caldo ti starà anche fondendo i neuroni ma, cavolo, che continui a farlo se questo è il risultato! XD
È geniale, senza dubbio! XD
Povero Naruto, come fa a ritrovarsi con uno scemo-Uchiha così? XD
È fantastica, davvero! Sono morta dal ridere xD
Complimenti xD

16/06/13, ore 17:52

Per citare sacrosante parole: è una frittata senza filo logico e buon senso. Ma cavolo se mi sono divertita a leggerla xD (non credo neanche non abbia un filo logico e buon senso, per me ci sono :P)
Davvero, fa sbellicare dal ridere. Il personaggio di Sasuke è portato agli estremi, dai suoi monologhi sulla società moderna alla sua sbronza, ha sempre qualcosa di comico! È breve, ma efficace ed effetto. In poche righe si capisce il suo comportamento e quanto Naruto riesca a sopportarlo sempre con ironia. Sisi davvero divertente, buffa e comica. Brava, brava ;)