Kiss me hard before you go
di beeEnene

01/02/15, ore 22:51

Premetto che è la prima storia ispirata alla mitologia greca con cui ho a che fare, ma non la prima storia scritta da te che leggo quindi sapevo cosa aspettarmi: una bella storia.
Devo dire che questa, ha decisamente superato le mie aspettative. Mi hanno consigliato la tua storia perché avevo da poco scoperto il mito di Ganimede (preparando un esame universitario) quindi volevo leggere un AU ispirata alla mitologia o comunque al mondo greco classico e il caso ha voluto che mi consigliassero proprio questa che un po' riprende quel mito.
Ho adorato il linguaggio che hai usato, adattissimo per il contesto. Ho trovato l'intero plot super-originale e la storia di Harry e Louis si incastrava a meraviglia nel tutto. /devo ammetterlo, una delle scene più belle per me è stata quella in cui Louis racconta la loro storia/
Sei riuscita a farmi emozionare tantissimo, sia con i Larry, che con gli Ziall e riuscire a catturare l'attenzione del lettore e farlo emozionare con ogni punto della storia, credo non sia cosa da poco.

Ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per questa meravigliosa storia :)
Chri.

22/09/14, ore 18:24

È una storia davvero stupenda, ho la pelle do'oca per questa fine. Anzi, forse ho la pelle d'oca un po per tutto; tralasciando il fatto che io adoooro il mondo greco, e quindi sono leggermente di parte, ho apprezzato l'originalità della trama e il suo sviluppo. Poi il tuo modo di scrivere è piacevolissimo quindi ancora meglio.
Beh' che dire, complimenti e grazie per averci regalato questa meraviglia (che va a finire dritta dritta nelle mie preferite).
un bacio, Bea

10/01/14, ore 20:31

Ti prego, scrivi un epilogo o che so io.. è talmente bella che sto piangendo ogni singola goccia d'acqua che risiede del mio corpo.
Non puoi scrivere un epilogo? Dove racconti la vita di Niall e Zayn all'Olimpo? Magari con un culto. Sarebbe meraviglioso.
Sto seriamente disperandomi, sto raggiungendo il limite massimo di pena ahahahaha
E' stupenda, davvero, complimenti.
E' davvero bellissima.

16/12/13, ore 01:40

Stupendo!!!! Ma una cosa non ho capito...Zayn è ritornato giovane ed è salito sull'olimpo con Niall?

17/10/13, ore 20:50

Sarà che la mitologia mi ha sempre affascinata e che l'antica Grecia mi è sempre piaciuta ma sento di dirti che è una delle ff più belle che io abbia mai letto. È così innovativa! Di ancient greece!AU non ne ho trovate/lette molte!
Mi è piaciuta tanto tanto tanto, davvero! Quando ho finito di leggerla mi spiaceva perché mi aveva presa completamente! Praticamente tutto è assolutamente geniale e incantevole.
Trovo benissimo Harry nei panni del gemello di Eros. Non poteva essere altrimenti.. bello com'è u.u mi è piaciuta la storia che ha con Lou ed ho apprezzato molto tu l'abbia approfondita. Nonostante il protagonista principale fosse Niall sei riuscita a dare anche ai Larry molta importanza nella storia!
Poi che dire: Zayn e Niall sono adorabili T-T potrei scrivere righe e righe per spiegarti cosa ho apprezzato e perché ma mi dilungherei troppo quindi mi limiterò a dirti che li ho amati davvero tanto. Zayn guerriero mi sa davvero si super sexy (ma lui lo è in ogni contesto, no?).. è davvero un bel personaggio. Cioè, ha creato un culto per Niall, per farlo diventare potente *-* questo è AMORE.
Per il finale!! Mi ero già preparata a piangere per la loro separazione (e così è stato in effetti).. mi ero rassegnata al finale triste.. e invece no!! Sono stata contentissima di trovare il loro ricongiungimento! E Zayn che diventa un dio *-* non me lo aspettavo ti faccio davvero i miei complimenti!
Ripeto, sarò scontata ma fanfiction bellissima!
Scommetto che Irene ha apprezzato tantissimo il regalo visto che appare anche lei nella storia.. che brava amica che ha!(:

Ah, quasi me ne dimenticavo! Non cosa da poco è che, secondo me, hai utilizzato delle terminologie appropriate al contesto!
In più posso dirti che secondo me, dalle prime ff, sei davvero migliorata tanto? Davvero brava adoro la coppia Ziall già di mio ma sono perfetti in  praticamente tutte le tue ff e non vedo l'ora di leggerne altre <3
un bacio, Ari

09/08/13, ore 12:58

Ritrovare il gruppo nell'antica Grecia è stata una bella sorpresa. Li vedo bene, ben inseriti, e chissà, magari in vite precedenti lo sono stati davvero.
Bella, col giusto finale -mi stava già venendo il magone per Zayn e Niall!
Bravissima <3

27/06/13, ore 10:19

Dire che l'ho amata è davvero poco. Ho pianto come una fontana nella parte finale. Allora,vorrei cominciare con farti i complimenti perché scrivi da Dio ed io mi sono persa tra le tue parole,come catturata. Analizzata nei minimi particolari, con la giusta quantità di dettagli e... Una Larry strasuper Dolce... ma con una Ziall al dir poco fantastica. Complicità,mistero,dubbio... Amore ed io disperata... hahahaha!
La visione di quei quattro nei panni di Dei non mi risulta difficile,anzi ma povero il piccolo Payne... xd
Ancora complimenti,sei fantastica!
Bacini,A :)

18/06/13, ore 21:16

Io sono e resterò sempre del parere che tu abbia una fantasia e un bagaglio culturale illimitato.
E da non proprio patita dei miti greci, io AMO questa storia.
Dai ruoi dei personaggi, alle storie d'amore e alla descrzione dei due mondi.
Porca merda, sei così brava e attenta al dettaglio che tutto risulta sempre scorrevole e piacevole da leggere.
Per non parlare della tua maestria con le parole e le figure che rappresenti; riesci BENISSIMO a trasmettere ciò che scrivi, delineando PERFETTAMENTE le immagini che stai descrivendo.
Bravissima, come sempre!

Consu xx.

18/06/13, ore 18:27

Eccomi qui per mettere una recensione anche al secondo capitolo!! Baci ***

18/06/13, ore 18:26

Ok... Non ci sono veramente parole per descriverla!! Cioè veramente!! Parlando di dei... questa Fan Fiction è divina ;) ora vado a mettere una recensione anche al secondo capitolo! baci baci <3

18/06/13, ore 12:32

Ti giuro che ho pianto ...
Cioè non ci sono aggettivi per indicare la bellezza di questa storia anche la "perfezione" é troppo poco, sei riuscita attraverso la descrizione a portarmi completamente nel mondo dell'antica Grecia ed a farmi vivere le emozioni dei protagonisti, per non parlare delle coppie *---*
la Ziall e la Larry sono le mie bromance preferite (e credo che la seconda sia una romance più che una bromance)
Se scrivi qualche altra Ziall o Larry ti prego di avvertimi mi faresti davvero felice
Ma perché vogliamo parlare della fine di questa storia??
Niall che porta Zayn con sè sull'olimpo e gli permette di ritornare nel fiore degli anni
Mi hai completamente rapito con questa storia che peraltro si é subito giadagnata un posto tra le mie storie preferite
Ancora complimenti
Baci Ziall Shipper

17/06/13, ore 18:14

Bella bella bella, complimenti, davvero. Di solito sulle storie che utilizzano gli dei dell'Olimpo sono molto scettica, perché spesso li si "instupidisce" , invece tu sei riuscita a scrivere una bella storia utilizzandoli e senza renderli stupidi. Adoro la cosa degli dei senza culto, è così strano XD! Poi hai usato la coppia Ziall, che è la mia coppia preferita. Tutti i personaggi sono ben descritti, non sono banali. Poi sei riuscita a mettere scene con quella cosa lì però senza uscire dalla storia. Hai "miscelato" la trama con tusaicosa ed è uscita questa meraviglia di storia.
Davvero una bellissima storia, complimenti.

17/06/13, ore 15:28

Chiedo umilmente perdono perché sto qui a commentare solo la seconda parte (e quindi l'intera storia) invece che le due parti separate ma devo iniziare a studiare e ieri sera alla fine non ho fatto niente. :(
In realtà ho già sclerato in chat con te, Bea, per questa storia ma ci tengo a sclerare anche un po' qui perché OMG questa OS è bellissima.
Parto dal fatto che questo AU è meraviglioso e che la gente dovrebbe scrivere molte più Ancient Greek Mythology!AU perché sarebbe cosa buona e giustissima.
Avendo fatto lo scientifico e non il classico, io non so molto della mitologia greca. Se non sbaglio mi hai detto che questa storia è la ripresa di un mito, ma per me è come se fosse una trama del tutto originale. E forse è anche per questo che ho rotto le scatole durante la lettura visto che non capivo alcuni passaggi! Perdonami, ahahah!
Ad ogni modo, considerandola una storia originale, ho avuto modo di apprezzarla moooolto di più e fidati che il tuo modo di scrivere ha reso perfettamente giustizia a questi scenari antichi e bellissimi: si vede la cura che ci hai messo e anche l'attenzione per i particolari. Posso assicurarti che non ci sono elementi anacronistici e che tutto è al posto giusto.
Pensavo che sarei morta per i Larry, ma qui c'è da morire per gli Ziall. Sono così belli OMG!!!! La nuova OTP, e tu devi amarli Bea, esattamente come facciamo io e Ire. Hai scritto così bene di loro due! *____* Devi scrivere per sempre degli Ziall, me lo prometti?
No vabbè, per sempre magari no, ma comunque devi scrivere ancora di loro due.
Le scene rosse sono state meravigliose, esattamente come piacciono a me: non volgari e piene di dolcezza. Brava brava brava.
Il finale poi, è la ciliegina sulla torta. Hai inserito Irene e i suoi 18 anni e lì sono morta per la sorpresa e non oso immaginare come ci sia rimasta Ire! *___* ♥♥♥♥♥ Siete tenere e dolciose.
Bene, ora inizio a studiare e ti lascio sul serio. Rinnovo i miei complimenti perché la storia è magnifica e l'adoro. Entra nelle ricordate per sempre! *__*
Baciiiiiiiiiiiiiii

16/06/13, ore 23:56

Allora intanto che dire, ti sono immensamente grata per avermi fatto leggere questa meraviglia **
Che dire, sei un genio! Cioè questa è una cosa talmente strana e singola che mi ha lasciato senza parole! **
Da quello che ho capito, e non so quando io ci abbia capito xD
Zayn dopo che Niall è partito (?) crea un culto per far diventare Niall più potente, e Niall dopo che è diventato più "forte" decide di tornare a prendere Zayn, giusto?
Credo di aver capito bene, e dio vorrei solo che scrivessi ancora.
Questa Fan Fiction è assolutamente incredibile, ne sono rimasta completamente affascinata.
Cioè è qualcosa che quando lo leggi, ti rimane impresso nella mente.
Sei assolutamente incredibile, con questa tua storia mi hai fatto venire una voglia assurda di leggere qualcosa di più sugli antichi Dei dell'Olimpo perché veramente è qualcosa di incredibile.
A parte il fatto che la fine, mi ha fatto letteralmente saltare di goia ** cioè che cosa dolce. Alla fine Zayn e Niall riescono a rinconcigliarsi çwç avevo una tremenda paura che finisse male, che veramente se fosse finita male sarei scoppiata a piangere lo giuro.
La dolcezza di questa Fic comunque è assurda, cioè ti giuro mentre la leggevo mi stavo sciogliendo, e in questa fic ho amato anche infinitamente Perrie, è stata così dolce e disponibile.
Sinceramente speravo t.t anche nella morte di Zeus. Bastardo! Ti odio ewe
Aww vorrei continuare a farti i complimenti perché sei davvero fantastica, e spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo simile a questo perché mi ha completamente incantato!
Dio ho solo detto la metà delle cose che volevo dire, ho la mente completamente vuota.
Liam, quando ho letto che Liam era cieco ci sono rimasta completamente di merda! (Finezza proprio)
Aww poi quando Niall ha abbracciato Harry in modo così dolce, stavo tipo saltando davanti al PC pensando "Narry! Narry! Everywhere!"
Poi quando Louis sussurra all'orecchio di Niall, ero troppo convinta che gli avesse detto qualcosa del tipo "Gli dei non possono innamorarsi degli umani" Troppo clicé non trovi?
Beh che dire, direi che ho detto tutto (?)
No in realtà mentre leggevo avevo due mila cose da dire, ma alla fine non me ne venuta in mente nemmeno una ç_ç evviva proprio!
Complimenti e ancora complimenti! :33

Ci becchiamo alla prossima recensione, ancora i miei complimenti Euly_Chan xx

16/06/13, ore 20:03

Questa Fan Fictio è tipo Spettacolare!
Cioè proprio Wow! Di un originilità assurda. ** Davvero scritta bene.
Non avevo mai, letto qualcosa del genere e che dire. Mi è semplicemente piaciuta perché è a dir poco spettacolare.
Solitamente non recensisco. Ma ho pensato che questo primo capitolo, meritasse davvero tanto.
Questo primo capitolo mi ha lasciato totalmente senva fiato, aspetto con ansia il prossimo per scoprire di più.
Inizialmente non capivo molto bene, cosa volessi dire con "Dei senza culto" poi piano, piano leggendo ho capito tutto.
E mi sono letteralmente innamorata di questa storia **
Cioè io davvero non ho parole per descriverla. Perché mi ha colpito in una maniera che non ti rendi conto.
Sono così dispiaciuta per il piccolo Niall çwç dio poverino, chissà quanto ha sofferto! ç_ç povero il mio cucciolo!
Sinceramente quando ho visto la scena "iniziale" dove Niall e Harry si incontrano, ho sperato con tutta me stessa che fosse un Fic Narry, ma purtroppo non è così t.t anche se spero che ci siano alcuni momenti Narry *w* li amo insieme non ci posso fare niente.
Mi sono domandata un paio di volte con chi Niall finirà per innamorarsi, e sono rimasta interdetta tra Liam, Josh e Zayn.
Sinceramente lo amo con tutti quindi beh! Spero che aggiornarai presto perché sono davvero curiosa di sapere il continuo ** inutile elogiarti ancora per la bravura e l'originalità della Fic.

Alla prossima Recensione Euly_chan xx