Ricordati di me.
di greenish

26/01/15, ore 19:18

Ehii ciao scusa ma come mai non aggiorni più? Ti prego non tenerci più in ansia..voglio sapere il continuo..scusa il disturbo ciao😘😘

14/07/14, ore 10:40

É stupenda! Complimenti sei molto brava! Ti prego non farci aspettare molto per il continuo, sono molto curiosa.. questa é la mia storia preferita in assoluto, i miei complimenti! Ti manca ancora molto
? Scusa ma non posso più aspettare ahhahaah
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 06:52 pm)

09/07/14, ore 03:26

che amooori
alla prossima io son curiossissima
scrivi benissimo

15/06/14, ore 10:02

Ehii ciaoo complimenti é stupenda, continua presto sono troppo curiosa per sapere il continuo..

30/04/14, ore 01:20

ei salve.. sono una nuova fan della tua storia! meglio tardi che mai no!? ahahahah
Comunque devi continuarla questa fic per il semplice fatto che è troppo bella, dico sul serio! E poi dai.. proprio ora che le cose per gli Zarry stanno andando bene non puoi mollare :)
Non importa se a leggere la tua storia siamo 1,2 o 3.. tu lo devi fare per te stessa e per quelle persone che non vedono l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ripeto mi piace davvero molto, la trovo interessante e piena di particolari curiosi! Spero vivamente in un tuo aggiornamento più veloce di speedy gonzalez ( o come si scrive).
PS: chissene degli errori o orrori come li hai chiamati tu.. è la storia in se che fa la differenza!
A presto, spero :)

22/04/14, ore 01:08

woooo
aspetto con ansia il prossimo
son troppo curiosa
alla prossima

17/11/13, ore 00:37

Ehi bellissima quanto aggiornarerai questa meraviglia?
Sai mi manca un po' questa storia:(
È bella sarebbe un peccato non continuarla.
Ti mando un bacio.
Milu91 <3

23/09/13, ore 02:33

*-* dewfegrt non wera ubriaco lalala
*saltella raccogliendo fiorellini* son cosi patatosi *-*
spero aggiornerai presto
son curiosissima

22/09/13, ore 22:52

Io amo la tua storia...<3
Le ultime due frasi mi hanno tolto il fiato... non è ubriaco...
Tutto questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso, devo dire che odio profondamente sto Cristian (ma chi sei? Che cavolo vuoi? Cioè sgomma non ti vogliamo qui. Tsk! Ma guarda te oh) cmq la storia mi piace...
È scritta molto bene e i due pov mi piacciono tantissimo!
Complimenti!
Speriamo che le cose ora si smuovino un po, non riesco piu a vederli separati...
Ti mando un bacione!
Ren xx

Aggiorna al piu preso u.u

02/09/13, ore 01:41

okay io ho sempre amato zarry xD più come amicizia ma amo le Ff di zarry come amore davvero, e la tua è una delle più belle. continua ti prego

02/09/13, ore 01:25

che cucciola sei:3 mica devi ringraziare..anzi grazie a te che scrivi meravigliosamente
sappi che ho amato la parte su ed ..
a presto spero
son troppo curiosa
ps.christian anche se centra poco ed è tipo un ripiego mi irrita XDDD

01/09/13, ore 01:19

Ehmm.. allora, voglio farti una domanda.
Qualche volta, vedo delle ragazze (come te) che scrivono sempre questo nome: "morfeo", vorrei sapere chi è, lol
Da wikipedia: Morfeo è una figura della mitologia grecca, figlio di Ipno e di Notte, quindi che cos'è il dio dedei sogni? LOL
Riguardo ai nomi che hai dato ai personaggi, diciamo che sono alquanto imbarazzanti.
All prossima (:

27/08/13, ore 12:34

Ciao bellissima, scusa se non ho recensito prima ma non avevo notato che avevi aggiornato.
Per quanto riguarda il capitolo è scritto bene e è lungo , complimenti per questo:)
Però è triste, non credi anche tu?
Mi sono piaciuti i messaggi di Zayn, e il dopo la festa che hanno litigato, ma che comunque si desideravano ardentemente.
Ma il "dimenticati di me", gli occhi rossi di Zayn per aver pianto, e cristian mi rendono triste!
non voglio che Harry si senta con un altro:( cavolo Malik svegliati, così lo perdi!!!!
Ti prego aggiorna presto:)
Un bacio
Milu91 <3

22/08/13, ore 02:25

DDDD: e mo' che succederà
mammamia son curiosa
a me piace tantissimo questa storia
a presto spero
bacione

21/08/13, ore 17:43

Ma che parlare da sola ;) Amo questa FF, è diversa dalle altre. Molto semplice ma carina, davvero :) Spero la continuerai presto, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :) Lele_