Una chitarra e un cuore rotto
di ollg23

01/10/14, ore 20:43

Salve baby c:

La fanfic l'hai scritta più di un anno fa, ed io arrivo solo ora, strano che sono in ritardo!

Anyway, ero ispirata, con voglia di leggere qualcosa di interessante e ben scritto, e credo proprio di essere arrivata nel posto giusto! ;)

Come?! Niente, stavo ascoltando Ideali dei miei cari Benji e Fede, così decisi di cercare se, qualcuno prima di me, avesse per caso avuto la brillante idea di scrivere una fanfic, oppure mi sarei anche accontentata di una oneshot se scritta bene, su quelle due meraviglie come lo sono loro due.

Ora non so se questa storia tratterà di loro o no, so che a scrivere, appunto, Benji e Fede nella sezione Cerca, è stato il primo risultato e, indipendentemente dal fatto che quindi ne parli oppure no, ti devo dire che come inizio mi è piaciuto un sacco!

"Un ideale l'hai perso,

Il giorno in cui hai scelto te stesso

Invece di chi ha bisogno

Di te
!"

Scusami per l'interruzione, lo capirai ancora meglio nelle prossime recensioni quando potrò commentare passo per passo i capitoli, ma a me piace molto, forse troppo, perdermi in discorsi che alla fine non centrano quasi nulla :') scusami se a volte ti sembrerò pesante e noiosa ahaha

Tornando alla storia, come ho già anticipato prima, mi attira molto come primo capitolo, anche se ristretto in poche frasi!

Il senso del mistero come conclusione è sempre un buon trucco per costringere quasi, le persone che leggono a leggere quello seguente, bella tecnica ;)

Ora vado, continuo con il secondo capitolo, e qualcosa mi dice che la finirò molto probabilmente entro sta sera :)

Ah, un'ultima cosa che ci tenevo a dirti: scrivi davvero molto bene, complimenti! Termini non banali, niente di ripetitivo o troppo pesante, davvero un buon lavoro! ;)

A presto cara! :*

24/08/13, ore 18:10

allora.. parto dal fatto che sei stupenda e che ti amo, vabbè questo già lo sapevi.
anyway, amo davvero questa ff, è perfetta
mi sono immaginata tutto quando, dio mio.
quindi è palesemente inutile dirti di continuare,
just do it.

24/08/13, ore 00:56

Boh, io amo questa fanfiction, da impazzire! Scrivi benissimo poi! L'amore.

24/07/13, ore 19:10

Allora come prima cosa voglio farti una domanda: Ma quella nella foto sei tu? Perche se sei tu ti dico che SEI PERFETTA.
Poi come seconda cosa ti volevo chiedere come fai a scrivere cosi bene? No, sul serio me lo sto chiedendo per ogni capitolo che leggo, sei straordinaria. (:

11/07/13, ore 14:06

AMO LE TUE STORIE E SOPRATTUTTO COME SCRIVI, il caso è chiuso. <3

06/07/13, ore 23:16

Ciao, sono la ragazza di ask.fm c: ho letto il primo capitolo e mi piace, anche se non sono fan di Conor. Ora passo al secondo. Manu xx

19/06/13, ore 15:15

*^* lo adoro già,è una trama nuova, mai sentita ed è veramente fantastica!
vado a leggere il prossimo,ciau.
-claudia.

18/06/13, ore 15:03

come primo capitolo mi piace molto, ed "esorta" il lettore ad andare avanti a leggere, poichè misterioso e intrigante.
mi piace come scrivi, e non ci sono errori grammaticali o lessicali. l'unica cosa è che forse è un po' troppo corto, ma per il resto mi piace.
un bacio

16/06/13, ore 19:52

mi intriga tanto, è davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: