Now I’m a warrior
di __Sabotage

16/06/13, ore 18:44

Premetto che a me Ryder, come personaggio in Glee e per come l'hanno reso i RIB, non mi piace affatto ma ero curiosa di leggere la tua os e così mi sono ritrovata a farmelo piacere, ad apprezzarlo quasi. Mentre la tua Santana è sempre fantastica, con quel lato umano e dolce e che solo poche volte si vede nello show e che invece qui è molto più presente di quanto lei non voglia ammettere.
Niente, come sempre, tanti complimenti Giuli. <3

16/06/13, ore 18:27

Non ho bisogno di rileggerla perché io sono flash. -cit.
Comunque devo cambiarti icon, ne sono uscire foto di Grant da quell'ultima volta. Prometto che domani te lo faccio.
Allora, innanzitutto ti ripeto: grazie. Per tutto e niente, anche perché non insisti a parlare con me, forzandomi. Ormai avrai capito come sono le cose per me, difficili, chiaro. E ti ringrazio anche per avere tutta questa pazienza che a me tende a mancare con gli altri. Sono passati due anni, ebbene sì. Due anni pieni di forza tra each other. Che non mi viene in italiano. Un anno di registrazioni, complimenti, boiate grandi come case e discorsi porno.
Due anni di Giultina, tra altri e bassi che sono sempre stati un piacere per me, davvero.
Perché io sono una piccola Marley, e tu sei il mio Ryder, come se la mia Santana e come se la mia fuckin' migliore amica alla lontana. Sei moltissimo per me.
Sei soprattutto forza, sei la mia Warrior. Mi hai resa tale, hai fatto sì che potessi sentire mia quella canzone.
E alla frase " andrà tutto bene " sì, andrà tutto bene se stai con me, passo passo.

Ti ringrazio ancora una volta, per la dedica di questa OS. E' la cosa più bella che potessi farmi, scrivere per me. Sei una forza della natura quando lo fai.
Ps: smettila di sbagliare i verbi, è ejhfjshdsjhafhsfvjfshajs infarto, quando li trovo sbagliati :DDD
Love you.