Would you like the moon?
di BluGirl

21/06/13, ore 15:04

Voglio che continui e.e
SCRIVI BENISSIMO SPERO AGGIORNERAI PRESTO :))
CONTINUA,INTESE?

21/06/13, ore 15:00

Ciao bella!!! Anche io sono sotto esame come te e ti capisco :) hai scritto un capitolo bellissimo, in bocca al lupo per domani e fammi sapere quando continui la storia!
Bacioni xx

21/06/13, ore 14:59

era ubriaco,me lo sento(?) lol.
okay no,continua babe,mi intriga sempre di più u.u

21/06/13, ore 13:10

Ti prego,devi assolutamente continuare, è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
Perchè? perchè e una storia strana,piena di 'segreti'. Tipo chi era l'amico di justin e perchè justin vuole la ragazza.
Non è la solita storia che si incontrano a scuola,lui è un puttaniere,lei è timida,poi lei riesce a cambiarlo,rimane incinta,ci sono battibecchi (alle volte) poi si sposano e vivono felici e contenti.
Questa è diversa,e mi aspetto molto da te ..(?)
Continua così!
-xx.

20/06/13, ore 15:55

Oddio per favore continuala, ci tengo troppo alla tua fan fiction, non la puoi cancellare !!! Vuoi il mio parere? Io amo completamente la tua storia, continuaaaa stai a 13 recensioni con la mia! Ciao ;)

20/06/13, ore 15:24

*--* cooosa? Tu devi assolutamente continuare! È bellissima! Non puoi non continuarla! Non mi sembra proprio che assomigli a Bloody love (e io la leggo quella storia). Continua oggi per piaceree❤❤

20/06/13, ore 14:46

Ohhh , il capitolo é bello anche quello precedente :-) Ma sarebbe meglio se justin nn la forza a fare niente e tentare di conquistarla,magari rivelando il mistero che lo avvolge.
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 02:47 pm)

20/06/13, ore 13:40

Questa storia è stupenda, è quel tipo di storie che adoro <3 scrivi benissimo, sei bravissima, non so comd fai ad avere tutta questa fantasia e questa creativià, di sicuro io non riuscirei a scrivere bene come te! Sei bravissima, aggiorna perfavore :3

20/06/13, ore 13:37

bello c: aggiorna presto,questa storia mi prende sempre di piú c:

20/06/13, ore 13:35

Ciaoo sono nuova qui,ma devo dire che la tua FF è troppo stupenda,ti prego non fermarti perchè non riuscirei a non leggerla!!

20/06/13, ore 12:23

Ti prego continua! Storia stupenda, non eliminarla! Continua al più presto ❤

20/06/13, ore 12:03

ehi ciao :) seguo la tua storia e secondo me dovresti continuarla è carina :D comunque potresti farli più lunghi i capitoli??;)

20/06/13, ore 11:52

ti prego , ti prego , è stupendo , devi continuare al più presto PLEASE

20/06/13, ore 11:33

OHH CONTINUA SUBITO SCRIVI DA DIO VERAMENTE,VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO:)
e.e GUAI SE SMETTI DI SCRIVERE e.e

20/06/13, ore 11:32

La tua storia è belliissiima! Ti prego contiiinua al più presto!!!
Un bacio