If this is Love
di kriserob4ever

21/06/13, ore 21:52

Ciao tesoro del mio cuore...
Finalmente anche EFP avrà le tue storie e tutti potranno leggerle... *_*
Scusa se non ho recensito prima, ma come ben sai sono stata parecchio impegnata in questi giorni e, anche se il pomeriggio è libero, sono talmente stanca che l'ultima cosa che voglio è mettermi a leggere al pc :/
Comunque adesso eccomi qui... sto cercando di recuperare alcuni capitoli di storie che non ho ancora cominciato a leggere o che ho abbandonato.
Sai cosa penso della storia. Te l'ho detto migliaia di volte e come già sai la trama mi attira molto. Questo primo capitolo è una specie di introduzione da quanto mi hai raccontato. Tutto quello che avviene qui avrà un peso rilevante in futuro.
Povera Kristen, però... schiavizzata in quel modo! :( Brava però nella descrizione dei particolari e degli eventi *_* Quasi un pò ti invidio :/
Comunque... aspetto di leggere il secondo capitolo!
Ti voglio un mondo di bene <3 <3 <3
Struffolina! <3

19/06/13, ore 21:03

Mi presento anche io :) Piacere io sono Mel, la storia mi interessa tantissimo e per essere il primo capitolo direi che mi ha incuriosito abbastanza tanto da non resistere fino a sabato :)
Mi piace come scrivi e trovo che sei bravissima :)
 beh non saprei cos'altro dire in questo momento spero di trovare più parole per il prossimo capitolo.

Alla prossima
Un bacio :-*

Mel <3

17/06/13, ore 15:54

Piacere Anna io sono Laura!!
Allora davvero complimenti x il capitolo...diciamo che hai attirato la mia attenzione...mhm...beh...alla GRANDE!!!
ahahhahah la storia era consigliata da Grazia sul suo gruppo e siccome mi fido del suo buon gusto come fare a resistere??
no no non si resiste mai a una storia sui Robsten!!
Già il fatto che nella storia sia stato nominato Mr.Pattinson Senior mi ha ftt accapponare la pelle..
figurarsi qnd leggerò di Rob!! -_-' sono un po pazza ti avverto!!(chiedi pure a Grazia)
L astoria mi sembra davvero bella,seria ma allo stesso tempo APPASSIONANTE sono sicura non mancherà l'AMORE e sono ARCISICURA non mi
deluderai!!alla prossimna stella!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

16/06/13, ore 23:20

Ciao amore :3 :3 finalmente ti sei decisa a pubblicare :3 stai tranquilla che andrà tutto a meraviglia ;) sei brava ed hai talento :) Qui qualche virgola è in più, ma sono cose che si possono risolvere facilmente.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più *w* sai quanto sono curiosa xD Non mi devi ringraziare perchè lo faccio con piacere... ti voglio bene <3
Gra