Il bacio che aspettavo
di LusyS

04/04/08, ore 21:06

Ciao LusyS!!!Hihi sono riuscita ad impadronirmi del pc di mio cugi!!^.^ Che bello sono arrivati Goofy e Donald!!Che strana domanda ha posto Riku...^^" Vabbè, bello questo cappy. Complimenti!! ps: colgo l' occasione per ringraziarti x il tuo commento (me che si inchina)U.U Grazie davvero. E comunque ho quasi finito di scriver il terzo cappy, appena posso lo pubblico.^^ Bacio forte fortissimo!!Yunie

04/04/08, ore 15:29

ciao lusy,come sta Dan? spero bene,cmq finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare questa ff,ma devi aggiornare anche le altre va bene? cmq per la ff che ho progettato non so se potrò scriverla per 2 motivi 1)non posso mica abbandonare Lilian e Kurapika proprio ora sul più bello 2)diciamo che non posso anche perchè ho un piccolo impedimento che si chiame Andromeda (Te lo scrodi di pubblicare la mia vita privata,non voglio che gli altri sappiano i fatti miei NdAndromeda) (Lo stesso vale per me,scusa ma non voglio che gli altri pensino che io sia una persona gelosa e pervertita NdCrystal) (Veramente e quello che sei ma cmq Nda) quindi non lo so cmq e bravo il nostro playboy,com'è modesto davvero,e cmq so io cosa farti (Scusate ma non sono io ma Leorio Nda) cmq ci sentiamo su msn ciao! p.s. sbrigati a connetterti che ti devo parlare di una cosa impressinante! baci di luna!

04/04/08, ore 15:13

Ehi, ciao!! Che bello, hai aggiornato!! Mi dispiace che abbia avuto tutti quei problemi, ma l'importante è che finalmente sei tornata!! Continua sempre a piacermi la tua fic e contaci che la seguirò!! Un bacio!

06/02/08, ore 16:11

Ciao!! Ho letto i capitoli in un baleno e mi piace troppo questa storia!! Quindi attendo con ansia il seguito!! Baciozzi!! *.*

Black Kairi
02/02/08, ore 20:52

Ogni capitolo è sempre più appassionante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna prestissimo e baci!! ^^

02/02/08, ore 18:15

Ciao Lusis!!Ma grazie a te!!!Bellissimo cappy, sei sempre più brava!!!Bacio Yunie

Lilian_Kurapika
01/02/08, ore 22:19

bell'capitolo,davvero cmq mi scuso con te per averti fatto spaventare sul fatto che volevo abbandonare la mia ff,cmq tu continua che davvero mi sto emizionando cmq aspettati qualcosa di incredibile riguardo a Hisoka sull'8° cap ok? (Hisoka non è un angelo è un pervertito e anche un mostro NdLilian) (Hisoka guiro ke questa te la faccio pagare NdKurapika) cmq ciao ci sentiamo su msn ciao! p.s. voglio kuriiiiiiii!!!!!!!!

01/02/08, ore 20:36

Bellissimo capitolo! XDDD Complimenti! Comunque, per I Frammenti dell'Anima dovrai attendere solo qualche sett perché ora sto lavorando su Shimobi-Seimei no Toori, una mia fic su Naruto. Ma ho quasi finito il cap, quindi non dovrai attendere troppo!

Black Kairi
12/01/08, ore 21:22

Sìììì! Sempre più avvincente! Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao e baci^^

11/01/08, ore 18:17

Sisi certo!Ke carino Sora geloso!!Troppodolceee!!Spero ke aggiorni presto xkè sn sempre più curiosa!:-* Yunie

11/01/08, ore 15:43

Corto ma bello. È quella la mia filosofia! Continua così, ed intanto io sto lavorando su una raccolta di oneshot con Mizu Himesui(abbiamo scritto insieme Drops of Memory, passa a leggerla se non l'hai già fatto!). Per le altre fic arriveranno tutte presto! XD Alla prossima

04/01/08, ore 16:35

Ciao!!!Scusami ma nn facevo visita a questa sezione da un pò di tempo!!Cmq la tua fic mi piace tanto!!Mi ha incuriosito tanto!!Ke suspence quest' ultimo cappy!!!Spero ke Kairi stia bene (Kairuccia ke t ha fatto Selphiee??ç__ç.ndMe) e spero ke non riescano a far del male a Riku!! L' unica cosa ke mi dispiace è ke io adoro Tidus!!E mi fa un pò strano vederlo così cattivo!^^Però nn t preocc è solo un mio punto di vista!Spero ke aggiorni presto!Ciauzzz!!!!^.^ Yuna

04/01/08, ore 11:46

Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito questa fiction mi incuriosisce tantissimo!!! Continuala prestissimo!!! Baci^^

RemRem
02/01/08, ore 22:24

Ciao! Ho iniziato da poco a seguire la tua storia^^ L'idea che ne sta venendo fuori è carina, ma ti consiglio di stare attenta agli errori di ortografia e alla punteggiatura, perchè la storia viene penalizzata, e sarebbe davvero un peccato...sopratutto mi sembra che le cose si stiano svolgendo molto in fretta, ma quest'ultima cosa ovviamente dovrai vedere tu se hai scelto di impostarla così...
Non prendere il mio commento come negativo, questa storia mi interessa parecchio, anche se è ancora al 2 capitolo, e penso sia meglio cercare di migliorarsi subito, per il bene della fanfic, no? :)
Comunque continuerò a seguirti ^___^ aspetto con ansia il seguito, ciao ciao

02/01/08, ore 20:05

Secondo Capitolo! Siiii! Beh, che dire, odio seriamente Selphie Wakka e Tidus in questa tua fic! Se osano toccare Riku giuro che entro in berserk! >.< comunque è molto interessante, continua così :-) Per le mie fic dovrai aspettare ancora una sett, per ora ne ho fatta e pubblicata una con Mizu! Alla prox