Un lieve cenno d'assenso.
di LullabyPotter

17/06/13, ore 18:58

Come ben sai non sono una fans di questo genere, anche se non ho nulla in contrario.
Detto ciò mi piace come è scritto, sembra di sentire gli scrosci degli applausi e la tensione di Giuliano che passa in rassegna tutti i presenti per cercare quell'unico sguardo che riesce ad acquietare la sua "agitazione" per svegliare qualcosa di ancora più profondo ed istintivo.
Bel lavoro!!! *_*

17/06/13, ore 15:31

Premetto che come coppia non mi piacciono per nulla -FAN LEARIO, WOO!- l ho letta perchè tu sei sempre eccezionale u.u
Giuliano emozionato é l amore.
Mi sono immaginata i suoi occhi mentre cercavano ogni singola peesona presente e aaaah!
La dolcezza!
Sei bravissimissima <3

J.

16/06/13, ore 22:35

Sarò ripetitiva, ma anche questa mi è piaciuta tantissimo, come gli altri tuoi lavori...Mi hai fatto venir voglia di scrivere una flashfiction (genere che non amo particolarmente, io che in genere mi perdo nei dettagli) per cui ho un'idea da qualche giorno...
Sono sempre stata convinta che l'amore e l'amicizia si vedano non tanto nelle azioni eclatanti quanto nei piccoli gesti che l'altro capisce senza bisogno di troppe parole, e Giuliano e Leonardo qua sono un perfetto esempio. Tanto carini loro ♥
Come sempre, centro pieno!

16/06/13, ore 20:57

Allora, premessa: la coppia Giuliano/Leonardo non mi fa impazzire, non ne sono un fan, ma non potevo evitare di leggere.
Ti dirò, l'hai scritta in modo talmente tanto dolce che per un attimo ho pensato che forse forse avevo fatto male i miei calcoli.
Mi piace il modo in cui hai reso i loro sguardi, ho potuto immaginare perfettamente la scena. Tra l'altro Leonardo ce lo vedo benissimo ad applaudire in modo composto, un pò ad effetto rallentatore, come se volesse far intendere a Giuliano molto di più di quello che lanciano attraverso gli sguardi.
E' un dialogo muto che dice più di tante parole, intenso e significativo.
Perciò, bravissima, mi stai conducendo di nuovo al lato oscuro ^^

16/06/13, ore 19:26

Ed io sono qui, nonostante sia immersa di feels per tutt'altro (no, non ho abbandonato il fandom- figurarsi!)
Anyway, mi piace - ovviamente: potrebbe essere altrimenti? Il solo fatto che ci siano Leonardo e Giuliano mi piace, dato che nel climax del fandom loro sono scomparsi misteriosamente nel fandom ._. invadendomi di Giuliano/Vanessa e Leonardo/qualsiasi cane (non ho nulla contro coloro che li shippano, ma io non li voglio ;;)... quindi leggere qualcosa su di loro che non sia mio/di Iysse è.. nya.
Ebbene, è una scena molto tenera u//u perchè è nei nostri immaginari, giustamente(?), e tu l'hai messa su scritto e ovviamente in modo spettacolare, quindi ancora brava.
E quella canzone - sebbene non mi piaccia - è molto azzeccata, sì </3

Leonardo ti saluta(?)