Dear father
di _TheDarkLadyV_

06/11/13, ore 17:01

Ciao, mi chiamo Giulia e questa è la prima volta che recensisco la tua storia :)
io e una mia amica seguiamo Dear Father da un pò: lei la legge, poi il giorno dopo a scuola me la racconta! Dovresti vederci in quei momenti, siamo completamente idiote!
sai, i momenti dolci/stronzi con Villozzo e la figlioletta ci inteneriscono/fanno morire dalle risate :'D
e i momenti tra Ville e Jackie? che puccini loro <3
e gli altri ragazzi invece? SAPPI CHE LI VOGLIO TUTTI COME AMICI u.u
io e la mia amica ci chiediamo come mai non vai più avanti con la storia, insomma.. è da un bel pò che non aggiorni :(
allora, ti decidi  o veniamo noi FURIOSE ad obbligarti a scrivere i prossimi capitoli?!
come dice la pubblicità della vodafone: SCEGLI TU.
AHAHAHA no dai, fai come se non ti avessimo minacciato (?)
insomma, ti prego, vai avanti! siamo curiose di sapere le prossime scene!!
per quanto riguarda la scrittura sei brava cara u.u
a parte qualche errorino che sfugge a tutti, ma va beh, non ci facciamo caso ;)
e niente, noi aspettiamo (spero non in eterno)!
ciaooo alla prossima!

ps: ah, io e la mia amica siamo PAZZE per gli HIM.. ma penso che si fosse già capito! scusa se ho recensito il primo capitolo e non l'ultimo, ma mi sono sbagliata!

-TheKissOfDawn
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 04:23 pm)

21/09/13, ore 12:07

Ciao Valeee! Finalmente con molto ritardo riesco ad iniziare la tua storia!! :) ammetto che il primo capitolo l'avevo già letto appena l'hai pubblicato ma poi tra una cosa e l'altra non sono né riuscita a lasciarti una recensione né riuscita ad andare avanti... Sì perché l'intenzione di andare avanti c'era ma poi tra una cosa e l'altra quest'estate è stato un disastro!! Vabbeh ma non è questo il punto!! La storia già da questo capitolo ha attirato la mia attenzione e solo per il fatto che Ville svolge un insolito ruolo di padre assente mi ha incuriosito fin dalle prime righe!! Ora chiaramente devo andare avanti, ma ti dico che già da questo inizio secondo me è una storia che mi piacerà.. A me queste storie "drammatiche" appassionano molto quindi procedo con i prossimo capitoli!
....Ah comunque mi auguro di scoprire che Ville se ne sia andato solo per un bisogno di chiarire le idee... Eh cavolo... Chissà come va avanti!!!!!! Ok ora sono troppo curiosa!! XD XD

10/08/13, ore 16:38

Ma Vale, ma brava cavolo! Pian piano li leggo tutti però devo dirti che mi ispira un casino, mi piace molto il personaggio di Johanna, mi ci sono affezionata subito ... che dire poi di Ville? Il classico misterioso, come sempre d'altronde! Ancora una volta complimenti!
Baci :)

17/06/13, ore 15:29

Curiosa Curiosa!
Ora voglio proprio vedere che evoluzione dai alla storia e cosa accadrà dopo questo shock per entrambi!
Attenderemo con pazienza! :)

16/06/13, ore 23:41

Finalmente sono riuscita a leggere! Complimenti: finalmente una storia diversa dal solito :)
Le scelte di Marika in parte le condivido e in parte no: non ha voluto condizionare Ville in un momento in cui la sua carriera stava prendendo la giusta via, ma allo stesso tempo gli ha negato il diritto di scelta... Però ha voluto mantenere un rapporto tra lui e la figlia attraverso la musica: non è vero che Johanna non conosce suo padre. Attraverso i suoi testi lo conosce molto bene e sono sicura che riusciranno ad instaurare un rapporto e che il fuggitivo in realtà non sta fuggendo. Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti!

16/06/13, ore 20:18

"Siiii puòòòò fareeeeeee!"

Brava, tienitele per te queste cosa, sa?
Innanzitutto mi piace il fatto che per una volta non ci sia la fanciulla di turno che per puro caso (???) si ritrova a vivere di fronte al Valo; mi piace che tu abbia dato un nuovo ruolo al nostro finnico sexy.
In realtà immaginarlo nelle vesti di un genitore non è facile (specie se hai una tempesta ormonale in corso, ogni volta che lui appare... ti senti presa in causa? LO SEI!XD).
Quindi doppiamente brava perchè non ci riuscirei io, per nulla...

I motivi per cui Marika, per quanto discutibili possano sembrare, penso di averli capiti: sicuramente non voleva incatenarlo in una situazione complicata nel momento in cui la carriera di Ville stava decollando, non voleva che lui si sentisse obbligato a scegliere per tutti e due e così ha fatto la cosa più semplice... forse...

Capisco la sorpresa di Jo, ma non riuscirei ad odiare Ville: specie se lui è il tuo idolo, e lui non sapeva niente, non sapeva della sua esistenza, non può volergliene!
La colpa in questo caso non è sua.
Capisco anche il turbamento di Ville nell'apprendere la notizia di doversi occupare di una ragazza adolescente di cui non sapeva nulla...
chissà, a volte i legami del sangue non non così forti, mentre quelli dell'anima sì. E Jo ha sempre sentito vicino a lei i testi e la musica di Ville: quale modo migliore di sentire vicino qualcuno?
Sono certa che gli darà modo di farsi conoscere... anche se per ora sembra scappato, sono certa che Ville saprà prendersi le sue tardive responsabilità!
Ancora brava la mia Crabs, come sempre!
Spero che arrivi presto, sutdio permettendo!

16/06/13, ore 20:07

Completamente spiazzata!!
Bello!! Non so che dire: Ville padre di una ragazza di sedici, non me lo sarei mai aspettata da leggere e invece... bene bene...credo che questa storia mi appassionerà :)
alle prossime puntate
Cla ^^