Oscurità
di Bombay

16/02/15, ore 17:32

Wow, solo questo riesco a dire.
Partendo già dal fatto che io adoro i Saint di Virgo (Tranne quello di Omega che..... meglio lasciar stare....) ma Asmita in particolare è quello che mi ha attirato di più. Molti dicono che è identico a Shaka ma dal mio punto di vista è diverso in molti tratti, sembra più enigmatico rispetto al suo successore e, come ricercatore della verità, inizialmente sembra non stare da nessuna parte e sembra pure che non gli importi molto della situazione... invece subito capisce che la via giusta è con Atena/Sasha tanto che si sacrifica per completare il famoso "Rosario della Vergine" per uccidere definitivamente gli specter.
Tooooooornando a noi, che conosce bene le pairing create dai fan per questa serie è facile (almeno per me) capire che "l'intruso" è nientepopodimeno che Defteros u.u
Avverto che io non sono così appassionata di questa coppia, predilisco più l' Asmita x Cardia XD *Prende lo scudo in modo da difendersi da possibili attacchi delle fungirl Cardia x Dègel* ma mi piace come tu abbia descritto così 'poeticamente' la cecità del nostro povero Virgo e le difficolta che ne possono derivare nel caso non riesca ad avvertire il Cosmo dei nemici ;^; *Si coccola Asmita*
Baci, LOL_chan

26/06/13, ore 20:29

Bella fic, davvero...Asmita è un personaggio che mi ha sempre incuriosito e affascinato...così simile a Shaka eppure, per certi aspetti, così diverso...
Hai descrtitto bene la sua cecità, a mio parere, così come il suo disorientamento e la sua iniziale impotenza davanti all' "intruso"... il quale, alla fine, non si rivela proprio tale.
Mmm...mi vergogno quasi a chiedertelo, ma...chi è quel Saint? Suppongo un Gold, ma non so proprio chi...in genere Shaka è pensato con Mu o Aiolia, ma Asmita non lo vedo nè con Regolus nè Shion...o sbaglio? Scusa la mia ignoranza, ma sono curiosa!
Comunque fanfiction molto bella, ribadisco!
Alla prossima,
Moncheri ;)

17/06/13, ore 17:29

Che intensità che sei riuscita a donar ci in questo piccolo racconto. Delicato, profondo, dolce ed infinitamente romantico. Mi è piaciuto molto. Complimenti! Sarà che poi io adoro i Saints della vergine quindi il mio coinvolgimento è stato più semplice!
Brava scritto bene e con sentimenti tangibili, visto che siamo in tema!
Saluti
Res