Error 404
di Princess of the Rose

17/06/13, ore 18:15

Oh mio Dio! In tutti i sensi ahahaha chissà se qualcuno dei cardinali se ne accorgerà mai (?) ahahaha, rido. Comunque, probabilmente ora mi ringrazierai per la recensione, bla bla bla, NON FARLO PERCHE' SONO IO L'UNICA CHE TI DEVE RINGRAZIARE PER QUESTA COSA! <3 Sinceramente, mi hai tirato su il morale dopo tante Fiction Angst degli ultimi giorni (<--- Masochista del ---). Mi piace l'idea della cupola di San Pietro, non male, un'idea nuova e appena ho capito che hai usato gli omini del cervello di Ludwig come in Buon Sanvalentino, sono scoppiata. Soprattutto la parte << Dopo vent’anni, >> si lamentavano, << non puoi non capire quando il tuo ragazzo ti urla “Scopami!” Lì, sono ufficialemente scoppiata, davvero un'ottimo lavoro, anche se molto semplice, ma quello che conta è che è piaciuto! Il titolo, infine, riassume tutto il .... Ehm... ja... il Testo, sì. Penso di avere anche io un errore 404 ora! Baci- Ania.

16/06/13, ore 21:38

Oddio. Sto morendo dal ridere. E mamma mi sta pure guardando male (?)
.... Chiedo scusa, prima si saluta, forse.
Buonasera!
Posso dirti che questa fanfiction mi ha fatta prima intenerire e poi scoppiare a ridere? XD
L'ho AMATA! Te lo giuro, è bellissima e davvero davvero originale!
Sarà che ultimamente ho un debole per la GerIta, ma mi sono innamorata di questa storiella semplice, dolce e divertente.
Quindi finisce nei preferiti c:
Ci tenevo a farti i complimenti per la fantasia e lo stile di scrittura!
Con questo concludo e ti saluto ^^
Ameriko_