Contro di te.
di hinata93

01/11/17, ore 23:44

Ti prego continua al più presto 🙏🏻 La storia e stupenda più la leggo più mi innamoro e poi e originale perché nessun altro a fatto una storia simile se molto brava quindi continua subito 😍

04/11/14, ore 14:41

Bellissimo questo capitolo, sei bravissima a a scrivere e la tua scrittura è molto scorrevole. ..continua così!! potresti aggiornare quando hai tempo? sono un pò sulle spine

19/10/14, ore 14:46

è molto carina ed interessante come storia.. sarebbe bello se tu la continuassi :) Ad ogni modo, brava! Scrivi davvero bene :)

03/07/13, ore 11:03

Il continuo???
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:15 am)

23/06/13, ore 07:21

Se Santana non conosce qualche arte marziale dubito che contro Mercedes possa "vincere",è il doppio di lei! Non la vedrei come una punizione stare nel Glee,Santana potrà bearsi della visione di Brittany e viceversa.E poi si sa,che l'unione fa la forza e se voglono uscire dalla punizione in un modo eccellente dovranno dare il meglio di sè e non litigare come bertucce per un boccone di cibo.Povera torta! Ciao e grazie.

19/06/13, ore 22:23

Ehmm.. Ehmmm.. Sì sì...mooolto carino!! Ahahah lol la storia è bella e molto intrigante :3 complimenti :))

18/06/13, ore 19:50

Ma quello che hanno fatto non è attività fisica! E' stato l'incontro di due corpi che hanno condiviso uno degli attimi più belli che possano esistere.Ma quello che più mi preoccupa è la reazione di Quinn,spero non faccia del male a Brittany,altrimenti Santana dovrà fare una scelta ed essere nei suoi panni in quel mpmento non sarà una bella esperienza.Credo che non sia interessata a Finn ma alla folletta Rachel.Ciao e grazie.

17/06/13, ore 08:50

molto bella! beh in realtà si santana è più "virile" caratteralmente...però in molte fanfiction è britt che comanda nella coppia..e anche a letto e sinceramente io ce la vedo una santana che ogni tanto nell'intimità si lascia traposrtare e guidare quindi ottima scelta!

16/06/13, ore 23:38

Molto molto interessante! E mi piace questa Brittany OOC! Sono proprio curiosa di sapere come la continuerai! Aggiorna presto! Alla prossima :)

16/06/13, ore 21:58

La storia è molto carina e divertente. Per essere il primo capitolo si prospetta molto interessante,e per questo aspetto con ansia il prossimk capitolo. Per essere la tua prima fanfiction con loro due protagoniste te la sei cavata veramente molto bene. Anche la storia é originale e molto scorrevole. Brittany che risponde alla granitata con un polpettone è divertente e nuovo.
Quindi complimenti davvero. Sei molto brava, continua cosi.
Se hai bisogno di aiuto per il betaggio dimmelo :)
Alla prossima,
Con affetto,
Heya_Sister <3

16/06/13, ore 21:26

Come inizio è un tantino fresco e unto.Ma per il resto,dire che è divertente "vedere" Brittany dominatrice e Santana la vittima.Come si scoprirà il perchè di questo comportamento.Ciao e grazie.