Il nero ti si addice
di Leia Ashtray Myrsky

27/03/08, ore 18:42

nghè...nghè..nghè!! è bellissima!! simo ti voglio bene!!!! scrivi benissimo ..Achi!! ma ti prego non fare più stupidate!! ok?? comunque... sono Katia.. se nn l'avessi capito!! ciau a presto!!

03/01/08, ore 00:33

T^T questo non è giusto!ma tu lo odi Ed per caso?due storie ho letto e in entrambe mi muore di morte violenta!*piange* la storia è bella ma povero Ed! *abbraccio stritolante* ehhhh*sospiro* qui non c'è niente da fare ormai *stacca Shiranui dal suo supporto* (scusa..?perchè hai sguainato la katana?Nd Roy)(v_v perchè tu adesso e immediatamente commetterai seppuku e io sarò la tua kaishaku anche se meriteresti una fine lenta e dolorosa)(T^T aiuto!Nd Roy). Davvero ci sarà un seguito di Fumo e Cenere?con Roy che si chiarisce davanti alla tomba di Ed?spero che capisca cosa la sua azione ha portato...beh mi dispiace se nel commento sono stata troppo irruenta ma..Edo è Edo!guai a chi me lo tocca!anche qui non è da meno, Roy vuole seriamente che io lo uccida v_v le motivazioni che spingono ad ucciderlo mi sono poco chiare. Lo ama troppo e non vuol vedere il suo amore morire? @_@ che ragionamenti complicati fa?comunque, oneshot scritta divinamente, la canzone purtroppo non la conosco, o forse l'ho sentita e non me la ricordo al momento, ma è affascinante nel testo, fusa perfettamente con le tue parole. Una vera perla complimenti.

Chiara
02/01/08, ore 21:52

Come si commenta qualcosa del genere? Una storia così dura, così acre, così triste, con un Taisa così freddo, che però non riesco ad etichettare come bastardo senza speranza? Dev'essere perché mette tristezza, nel suo cinismo, per il gelo che deve avvolgerlo, per quel suo piangere - vero o metaforico? - alla fine. Perché è un personaggio che hai approfondito così tanto, nella sua meschinità e debolezza, che sembra vero, anche se mi stavolge un po' un mito ç_ç. E Ed, che compare così, vittima di un amore troppo grande, troppo puro, è terribile e allo stesso tempo dolce, in qualche modo. Anche se, se ho capito bene, finisce col fare una brutta fine, povero. Se volessi fare una recensione di quelle lunghe pagine, credo non potrei fare a meno di soffermarmi su pressoché ogni frase di questa fic, ogni proposizione così carica di significati, di emozioni, di sentimenti, ma non lo farò, perché risulterei piuttosto noiosa, suppongo, e non direi nulla che non sai, visto che la storia l'hai scritta tu^^'. Però l'adoro, davvero. E ho letto anche le altre, e sono bellissime, anche se non mi pare il caso di commentarle in questa sede^^'. E quindi che dire, complimenti davvero, aspetto la continuazione di Fumo e Cenere. Alla prossima^^!

02/01/08, ore 16:21

IO AMO I QUEEN *_______________________*
IO AMO QUESTA CANZONE *________________________*
IO AMO LE ROY/ED
IO AMO LE FANFICTION SCRITTE DIVINAMENTE *_________________________*
DI CONSEGUENZA HO AMATO QUESTA FANFICTION!
Roy bastardo non mi piace, io lo considero un Uke sentimentale, ma in questo contesto, dove il nero gli si addice, come si addice a un diavolo, come si addice ad un funerale... testo della canzone e ff erano fuse magicamente. Cosa ho adorato di piu' di tutto? IL tuo modo di scrivere, piacevole all'inverosimile, melodico, delizioso... aggiungo subito la ff a preferiti, un bel lavoro come questo lo merita! Complimenti!

02/01/08, ore 09:53

Concordo con te con l'odio verso quella troietta che è Winry!!! Se la prendesse Al!!!! Già è sfigato di suo, bisogna completare l'opera!!! XD!!!! Comunque questa storia, ti giuro, non so davvero come giudicarla!!! Visto che è molto...insomma io non ci ho capito un fico secco!!! o meglio qualcosina l'ho capita, solo la frase finale, e poi io pensavo fosse Edward a parlare!!! in realtà è solo Roy che parla con se stesso, ed è così esaurito da chiamarsi da solo Taisa, cioè...è partito o cosa???? Bha...non so davvero cosa dire!!! Anche se in sostanza, la fiction mi è piaciuta, anche se stavo rincretinendo più di quanto non lo dossi io di già!!! XD!!! Ok, basta così!!!! Buon anno, anche se in netto ritardo!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

01/01/08, ore 19:41

Bellissima! Povero Edward...però il fatto di essere ucciso dalla persona che ama è qualcosa di "affascinante" diciamo...anche se non vorrei mai sperimentare!Comuque è molto bella e anche fumo e cenere e ovunque-e fuori nevica...troppo belle, scrivi molto bene!Spero di vedere presto un'altra tua opera, un kiss alla prossima!

01/01/08, ore 19:09

Haloa!! *me si inchina* non riesco ad immaginare niente di più bello in questo momento della tua ff ! Ti giuro, mi manciano le parole. La frase finale ha riassunto tagliente tutta la ff in poche semplici parole. Una ff scritta alla perfezione, con sovrapposizioni fantastiche. Dolce ma allo stesso tempo amara, un amore proibito .... veramente splendida! Grazie per averla condivisa con noi ! Sei grande! spero di leggere presto un tuo prox capolavoro ! Bye Bye Kiss ^^ ps: PREFERITI !!!!!!

01/01/08, ore 15:46

ç__ç Certo che Ed fa sempre delle ottime fini con te! XD (Beh, con me di solito è Roy^^''), comunque mi è piaciuta tantissimo, brava.

01/01/08, ore 13:39

L'avevo letta sul tuo blog. Mi è piaciuta tantissimo. E IC all'ennesima potenza. Un bellissimo lavoro davvero.