Dream
di twinsi

18/06/13, ore 16:49

Dall'introduzione sembra una storia carina ma messa così perde tutto il fascino che poteva avere. L'hai scritta quasi come un diario, e fin qui va bene, ma hai messo liste di azioni inutili, così come tanto per metterci qualcosa. I puntini di sospensione rallentano molto la lettura, ne hai abusato troppo, andavano bene soltanto quando hai nominato i genitori.
Le faccine dovresti evitarle invece. Lo spazio dopo punti e virgole ci va sempre, altrimenti il testo è tutto attaccato.
Allora riguardo la trama non posso dire nulla visto che hai solo spiegato in breve cosa fa nella vita, potresti fare molto di più, aggiungere descrizioni, farci conoscere un po' la protagonista, e invece ce l'hai sbattuta lì come fosse un gattino di cui osservare le abitudini.
Il finale è ad effetto, non è carino spezzare così una frase anche se crea aspettativa e curiosità, ma va bene, su questo si può sorvolare basta che non fai finire così ogni capitolo altrimenti diventa tutto scontato.
Ok, ricapitolando: occhio alla punteggiatura, più descrizioni, evita le liste.

17/06/13, ore 00:32

Ahahahahhahaha all'inizio credevo fosse una cosa seria, poi ho aperto la canzone :D perchè non ti fai un salto qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1916052&i=1 ?? Grazie :) A presto!!
p.s. E' solo uno sfogo o cosa?? Però devo dire che,a suo modo, mi piace, non è seria come tutti gli altri :D mi sono messo a ridere per dieci minuti buoni!!
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:35 am)