La spiaggia di ciottoli.
di Owen

17/11/15, ore 16:04

Sono senza parole, mi è piaciuta davvero tanto. L'ambientazione, la descrizione.. tutto perfetto. Davvero, complimenti!
S.

18/06/13, ore 20:06

Quante emozioni hai descritto qui!!! E le hai descritte anche molto bene direi! È stato davvero bello leggere qualcosa su...Mark Owen se non mi sbaglio e correggimi se ho detto una stupidaggine. Le scene che hai descritto mi sono venute in testa quasi come un film se mi faccio capire bene. Insomma a me sembra proprio che le emozioni traspirino da questo testo come se davvero tu avessi provato questa sensazione e l'avessi messa in questo testo.

18/06/13, ore 10:05

Wow. Ormai tu mi stupisci giorno dopo giorno, pendo dalle tue parole, dagli incastri delle tue frasi. Senza nemmeno farlo apposta, sono proprio al mare a far la bella vita questa settimana, e quale posto migliore per leggere questa fanfic. Mi pare scontato dire che è bellissimo Marti, cazzo, complimenti. È stato davvero dolcissimo, il loro primo bacio, in un posto cosí romantico e da favola. Mi piace il ruolo che acquista il mare, è uno sfodo simbolico, rilassante, soprattutto per chi conduce una vita come i nostri TT, sempre impegnati e in giro per il mondo. Poi Gary...aw, il Barlow è una cosa indescrivibile, hai mostrato, a parer mio, il suo lato più tenero, che molto spesso viene fuori proprio con Mark o con i suoi bimbi :3 Bravissima tesoro, diventi ogni giorno più perfetta. ❤Ti voglio bene❤'Thatter_