My strange life
di SamBiscuitsLontra

23/08/13, ore 17:16

Tranquilla bella, ti aspetterò.
Fai buon viaggio e goditi la stupenda Londra :)

13/08/13, ore 10:23

Ciao tesoro! Sono passata e devo dire che la tua ff non è niente male ;)
È incasinata come la mia lol quel fare un po' losco di Harry e Niall e poi c'è Zayn e vabbè Serena che cerca di scappare da Haz wowwwww
Non vedo l'ora di sapere come va avanti! C: aggiorna presto! Mi raccomando! xx

12/08/13, ore 17:27

FINALMENTEEEE *scende una lacrimuccia*
Lo sai che mi hai fatto rimanere per un sacco di tempo col fiato sospeso vero??? Lo sai??? hahahhahaha dai scherzo, non ti preoccupare :)
Passiamo a commentare questo capitolo: beh che dire, anche se è corto, è molto emozionante, soprattutto i cambi di prospettiva...io li adoro **
Infatti nel Pov di Harry sembra così dolce *w* poi invece vedi il pov di Serena e Harry sembra sempre un maniaco hahahha
Ti prego continua presto, un bacio grande

P.S. siccome conosco una ragazza che si chiama Leslie non ce la faccio a immaginarmi Leslie come un ragazzo hahahahhaha

12/08/13, ore 17:27

eccomi qui ;) allora.. si effettivamente è un po' corto ma sarà un capitolo di passaggio (?) beh sicuramente ti rifarai nei prossimi, vero? :D aggiorna presto perche la storia è intrigante!!! mi raccomando ;) bacioni M XOXO (gossip girl) xD

12/08/13, ore 17:03

C O N T I N U A DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. Okay?okay. No,seriamente..la storia è bella,poi Harry che prova veramente qualcosa per lei aksnjsjs mi fa sciogliere (:

29/07/13, ore 17:52

Ehilà! Come promesso sono passata a dare un'occhiata e devo farti i complimenti davvero! Per come scrivi e anche per la storia...nonostante sia ancora all'inizio è già molto interessante! Li piglierei a pugni tutti quanti Styles e company ee
Comunque poi volevo dirti che io ADORO gossip girl quindi quando ho visto il nome di Blair e Serena sono sclerata sajfkag
Un bacione ;) a presto

25/07/13, ore 17:06

OMG che cosa dolce la fine.. Ma HAHAHAH ti prego :')
Oddio BEST SONG EVER è la cosa più safhsbdisnakBvakbsjkanajaj e più agvabeianvajwbianhiaja che io abbiamo sentito ❤ aww aggiorna presto!

22/07/13, ore 23:47

Ciao!!!! :) beh che dire! La storia è fantastica solo avevo saltato un capitolo quindi sono tornata indietro e poi ho letto l' ultimo postato ed è *____* ahahahha sono morta dalle risate con l' amica... Mi ricorda tanto le mie xD escogitano tutti i modi per farmi fare ciò che vogliono! XD perfino diventare una directioner! Mi stavano cosi antipatici all' inizio e ora li adoro e mi ritrovo a scrivere e leggere ff dedicate a loro! Come cambiano le cose!!! D: ahahha xD del resto mi piace e Harry come suo solito sa essere djejwbzkaijahsjaj *___* xD insomma mi piace punto! Cosi ti ho inserito nelle storie preferite e in quelle ricordate!!! Inutile aspettare ancora! Mi raccomando come al solito avvisami al prossimo capitolo! spero aggiorni presto!!! :* ciaooo! ;)

22/07/13, ore 14:47

ho appena finito di leggere, omg sei bravissima! non vedo l'ora che continui <33

22/07/13, ore 09:57

OMG questa ff è stupenda!!!!! DEVI assolutamente aggiornare !!! la adoro ma le protagoniste sono davvero uguali a Blaire e Serena di Gossip Girl? spero di si !
baci sissi2309

21/07/13, ore 22:09

Una delle FF piu belle di sempre oh! Sarà per i capitoli corti o per la trama super ! Fatto sta che l'ho divorata! Come puoi vedere ! Spero che continuerai presto e soprattutto così ! Mi raccomando fammi sapere quando aggiorni ! Un bacione !

14/07/13, ore 00:45

B&S ahahahha favoloso! Amo gossip girl! *___* mmm Harry anche in questa ff fa il macho duro ;) wow! Aspetto il seguito! I like it!!!

06/07/13, ore 12:04

Come promesso sono passata (:
HAHAHAHAHA ma tu sei la dolcezza in persona. Guarda come scrivi! Sei bravissima! (:
Ti prego continua questa storia che mi piace sempre più.
e poi il fatto del 'dagli un'opportunità' è fantastico! Continua continua continua!
Scusa se la recensione è corta, ma non ho molto tempo! Byeeeee

Bacioni da Youhavemyheart xx

05/07/13, ore 19:22

Ciao bella,continua a scrivere*-* è molto bella :3 un bacio,Betta xx

27/06/13, ore 22:50

Wow è sempre più bella e interessante!! Non vedo l'ora che tu scriva il terzo capitolo!!! Xx