Sì, dev'Essere Così
di floflo

26/05/14, ore 00:39

Una parola: meravigliosa. Innanzitutto devo dire che la tua fan fiction mi ha colpito subito dalla'introduzione. Non ce n'erano molte dalla'aspetto interessante,a tua mi ha davvero preso. Ti faccio i complimenti per il modo in cui hai ricordato tutti i momenti più belli nella storia, quasi mi commovevo ai bei ricordi :')
Sei stata bravissima ad associare canzone e storia, Cremonini è stata un ottima scelta per il genere fluff. Ma il momento più bello è stato il crearsi di un intimità tra i due, mi sono emozionata moltissimo, giuro, ho avuto i brividi! Non è stato un racconto spinto, ma le emozioni che ho ricevuto leggendolo erano incredibilmente forti.
Hai descritto bene i personaggi, hai proprio reso l'idea di ognuno di loro. Io adoro wakfu e tu sei riuscita a farmelo adorare ancora di più. Mi complimento mille volte per l'ottimo lavoro

12/10/13, ore 21:17

stupenda questa storia,mi piace molto anche se come hanno detto gli altri non ce ne sono molte storie su wakfu,ma sono contento di aver letto questa storia e la canzone anche secondo me è molto appropriata,spero di poter leggere altre tue storie!

17/09/13, ore 18:02

Ciao! oddio questa fanfic è davvero STUPENDA!
Mi piace perchè è scritta in modo scorrevole e la musica di sottofondo è a dir poco perfetta. Ho sempre amato Tristepan ed Eva insieme *www* e sfortunatamente non ce ne sono molte scritte su questa coppietta! ç____ç
comunque complimentoni, mi piace davvero tantissimo! *si va a leggere le altre fanfic della raccolta*

27/06/13, ore 14:46

Hey e carina :D
Comunque piacere mi chiamo Alessia ma chiamami Ale o come vuoi :3
Io adoro Wakfu purtroppo non tutti,e per questo non c'è ne sono tante.
Ma la tua e molto bella :)
Anche dettagliata e con una canzoncina xDD
Beh e bellissima.
Baci Ale

18/06/13, ore 01:56

Oh god,non girano tante fanfic su Wakfu,ma questa è la più bella,e quella che mi ha più soddisfatta nel campo Eva e PanPan!! Bravissima!! *^*