The Wooden Scarecrow Chronicles ~ Kakashi x Yamato (ANBU Days)
di __Light

26/04/15, ore 14:35

Wow è... veramente bellissima e il metodo di scrittura mi lascia senza parole, confrontando la mia scrittura con la tua mi sento sottomessa. Stupenda, dolce, appassionante, potrei anche andare avanti, ma mi fermo qui, altrimenti occupo tutto lo spazio e avrò già annoiato abbastanza. Complimenti ancora! :)

26/10/14, ore 19:53

l'avevo già letta un paio di volte ma mi sono sempre dimenticata di dare una recensione devi scusarmiii !!! comunque hai realizzato una bellissima storia complimentiiii !!!! e l'idea della pianta mi piace un sacco, devo dire che vedendola nella cover del capitolo ci avevo pensato anche io una volta pensando che fosse potuto essere un regalo da parte di tenzo ahahah XD.
Spero che riscriverai un'altra storia o proseguirai con questa anceh perchè purtroppo di loro due non ce ne sono tante :,( ti faccio i migliori complimenti !!!! un salutone grandissimooo !!!XD XD :D :D :D

25/07/13, ore 01:49

Nuooo... ma è stracarinaaaaaa *-* Da cosa comincio? Dall'idea geniale di Ukki. Dico, sei un genio! E' davvero una bellissima trovata, mentre leggevo ho esclamato "genio!" ad alta voce. Pensa a come sto messa! Poi, va be', davvero carina e originale nel complesso e ben scritta. I dialoghi sono belli e trovo che i personaggi siano persino parecchio IC. Hai dato una tua interpretazione personale molto azzeccata :) Mi è piaciuta tanto. Quanto è bella l'immagine di Tenzo che dice di aver ricevuto anche lui un regalo, ma da Orochimaru?! E' tenero, perché trasforma quella che dovrebbe essere una sofferenza in qualcosa di positivo. Kakashi, invece, è sempre troppo malinconico. Come ci dimostra l'ultimo dialogo. Però divertente « Questa è sicuramente una delle tue cazzate… ma mi sta bene così » hahahah non avresti potuto scrivere frase migliore per inquadrare il loro rapporto (per come la vedoio), i miei complimenti!!!:))

25/07/13, ore 01:41

Dove ci sono Kakashi e Tenzo ci sono io (ormai è la premessa a ogni recensione in ogni storia con questo pair). Che dire? sono molto contenta di vedere un po' di entusiasmo per questa coppia (evviva!) Ma anche di iniziare una raccolta che promette bene... certo questo inizio è ancora poco per sapere cosa ci riserverà, ma va benisssimo come 'antipasto'. Tenero Tenzo <3

06/07/13, ore 16:39

Eccomi nuovamente qui :)
Anche queato capitolo è abbastanza carino anche se non  mi sono sembrati così OOC come hai detto tu, Kakashi specialmente mi è sembrato abbastanza IC.
Non sapevo che la pianta di Kishimoto si chiamasse Ukki, oggi ho imparato una cosa nuova XD
Mi è piaciuta molto la frase finale che hai usato per descriverli, radici di due piante che crescono insieme robuste e indivisibili, hai reso perfettamente il concetto di legame profondo tra i due e l'ho trovato molto azzeccato come paragone.
Brava, continua a scrivere!
A presto,
chibikitsune

06/07/13, ore 16:31

Eccomi anche qui!
Come ti ho già detto nel forum ho trovato questa storia davvero molto carina, è scorrevole e piacevole da leggere e i personaggi li ho trovati abbastanza IC.
E' troppo tenero Yamato che aspetta preoccupato il ritorno dalla missione del suo senpai, li hai resi benissimo secondo me.
Kakashi è il solito ritardatario, e ti pareva che nn tirava fuori la scusa della vecchietta XD
Brava, continua così!
A presto
chibikitsune

24/06/13, ore 09:47

Eccomi ancora. :)
Che dire: mi è piaciuta molto la flash/non proprio flash xD, perché non sapevo della pianta e di Kishimoto, è stata una cosa carina.
Ti rassicuro subito dicendoti che Kakashi non è per niente OOC, non lo era nemmeno nella prima flash che ho letto. Tenzo l'ho trovato leggermente OOC, ma davvero poco non preoccuparti, nella prima parte, quando fa la sua faccia spaventosa a Kakashi. Il fatto è che non credo che Tenzo, accorto com'è, potrebbe mai rivolgersi così a un suo superiore. Però la scena della pianta è stata davvero molto dolce, se si può utilizzare un simile aggettivo con Kakashi xD.
L'ultimo pezzo non è troppo spinto, ma forse non dovresti ascoltarmi perché quando si tratta di Kakashi e Tenzo inizio a urlare come una fangirl isterica, quindi non so quanto valga il mio parere su questo! xDDD.
Scherzi a parte, la lettura è scorrevole e molto piacevole, non vedo l'ora di leggere altre storie.
A presto,
Jul

24/06/13, ore 09:38

Ciao.^^
Non è facile trovare storie su Kakashi e Tenzo (io li amo alla follia insieme! *-*).
Questa flash è molto carina, Kakashi l'ho trovato molto IC, il solito ritardatario. xD
Il fatto che qui siano molto più giovani - Tenzo ha solamente 14 anni - rende molto più credibile un futuro capitano Yamato che "gonfia la guancia" e si indispettisce (che tenero <3); credo che il Tenzo/Yamato di adesso si sarebbe più vergognato se Kakashi gli avesse detto quelle parole, però ce lo vedo benissimo un quattordicenne a reagire come ha fatto, sei stata davvero brava. :)
Non ho nessun consiglio da darti perché secondo me la flash va benissimo così. ^^
Alla prossima,
Jooles