The Wooden Scarecrow Chronicles ~ Kakashi x Yamato (ANBU Days)
di __Light

25/07/13, ore 01:41

Dove ci sono Kakashi e Tenzo ci sono io (ormai è la premessa a ogni recensione in ogni storia con questo pair). Che dire? sono molto contenta di vedere un po' di entusiasmo per questa coppia (evviva!) Ma anche di iniziare una raccolta che promette bene... certo questo inizio è ancora poco per sapere cosa ci riserverà, ma va benisssimo come 'antipasto'. Tenero Tenzo <3

06/07/13, ore 16:31

Eccomi anche qui!
Come ti ho già detto nel forum ho trovato questa storia davvero molto carina, è scorrevole e piacevole da leggere e i personaggi li ho trovati abbastanza IC.
E' troppo tenero Yamato che aspetta preoccupato il ritorno dalla missione del suo senpai, li hai resi benissimo secondo me.
Kakashi è il solito ritardatario, e ti pareva che nn tirava fuori la scusa della vecchietta XD
Brava, continua così!
A presto
chibikitsune

24/06/13, ore 09:38

Ciao.^^
Non è facile trovare storie su Kakashi e Tenzo (io li amo alla follia insieme! *-*).
Questa flash è molto carina, Kakashi l'ho trovato molto IC, il solito ritardatario. xD
Il fatto che qui siano molto più giovani - Tenzo ha solamente 14 anni - rende molto più credibile un futuro capitano Yamato che "gonfia la guancia" e si indispettisce (che tenero <3); credo che il Tenzo/Yamato di adesso si sarebbe più vergognato se Kakashi gli avesse detto quelle parole, però ce lo vedo benissimo un quattordicenne a reagire come ha fatto, sei stata davvero brava. :)
Non ho nessun consiglio da darti perché secondo me la flash va benissimo così. ^^
Alla prossima,
Jooles