e se l' arte fosse davvero un esplosione?
di saku89

kekkafrepunk
21/02/08, ore 16:55

ciaoooooo!!! bella bella bella bella! mi ispira un sacco...poi Deidara è un genio alla fine lo sappiamo tutti si si...U.U ...e poi...boh non so mi piace l'idea! brava continua così! ciauz e grazie mille della recensione!(sono commossa...!!!! ç.ç)

03/01/08, ore 13:22

Carina e i personaggi non cadono nell' OOC come spesso capita ai personaggi dell' Akatsuki. Per la prima volta Deidara e' riuscito a convincere anche me sul fatto che le esplosioni siano arte XD.
Delle note: e' vietato fare un capitolo solo per i ringraziamenti, se lo notano te lo tolgono, ti avverto. Metti i ringraziamenti a fine ff. basta che vai su modifica storia e li incolli alla fine.
E' vietato dare spoiler nell' Account... per la questione di Jiraya TOGLILA IMMEDIATAMENTE io ci sono stata male a leggerla cosi'. Se qualcuno ci rimane ancora piu' male di me potrebbe arrivare a farti chiudere l'Account e non potresti piu' pubblicare per mesi. E non si risolve iscrivendosi con un altro nick, ti avverto. Se sai che qualcun'altro ha fatto questo informalo.
Spero di esserti stata d'aiuto e comunque la shot e' molto carina, fai attenzione pero' alle maiuscole. Ciao!

vale e fra
01/01/08, ore 16:41

meravigliosissima ff, a me non sarebbe mai venuta un idea così geniale !!!!!!! Baci by fra

01/01/08, ore 15:30

sono ancora io..innanzi tutto Ciao!ti volevo dire che deidara è stupendo e lo amo!!ma il mio amore vero è Kakashi san e bè con lui ci vedo solo Sakura,,,quindi mica hai in mente di scrivere qualcosina su qsta coppia?!?!?!?besos sakurachan

01/01/08, ore 14:59

Che cccccccccarini!!!!!deidara ha ragione ART IS A BANG 4EVER!!!a me non piacciono le yaoi non so te ma questa non accenna a nulla quindi WOW molto carina sui preferiti!!Baci sakura chan