Double Identity
di Mia_hp

24/03/14, ore 15:22

è bellissima, e io amo le logan/zoey,.... scritta molto bene e anche piuttosto divertente... passa a leggere le mie storie se ti va ... comunque molto bello, cioè...si mi piace molto

17/08/13, ore 22:04

Ciao Greta!! Eccomi qua...sì . Non mi odiare sono nuovamente qua. Diciamo che ultimamente sto girando parecchio nel fandom di zoey 101.... e quindi devi sopportarmi . Riuscirai spero? Sono troppo carini questi due. Logan e zoey mi piacciono un sacco ma anche quinn e logan. Diciamo che Logan è bello in coppia con tutti. Ahahha bene passo al secondo capitolo!

01/07/13, ore 22:41

Ciao scusa se te lo dico... la tua storia è originale, carina ma secondo me ci vuole qualche modifica tipo ... all'inizio non si capisce di perchè zoey aspetta logan o comunque io l'ho letta e non l'ho capita.....  Saluti Emman

28/06/13, ore 23:59

Ma che carina questa storia!
E' curiosa come idea la tua,hai davvero ua bella fantasia,e quello che scrivi,e il modo in cui lo scrivi non mi dispiace affatto devo dire.
Soprattutto la scelta della coppia mi piace
E pensare che io prima amavo la coppia Cheese e Zoey,poi un giorno leggendo una FF su Logan e lei,ho cambiato idea,mi sono accorta che sono stupendi insieme.
Che dirti,scrivi in modo scorrevole,ho letto tutto con piacere,non è pesante,anzi mi viene voglia di leggere il seguito!
Spero che lo posterai presto!
Bye bye :D
kiss _Silvia_Salvatore_

23/06/13, ore 20:53

Ciaooo! Mi presento sono Bea_4ever (chiamami Bea o Beli ) Ma quanto amo la coppia ZoeyXLogan??? Ma tantoo :3 Cioè io amo la coppia e tu scrivi da dio bravissima complimenti :D Continuala perchè é veramente FANTASTICA Bye bye Bea <3

17/06/13, ore 13:41

Questa coppia non mi è mai piaciuta , ma questa storia mi sta incuriosendo ( sei una bravissima scrittrice continua così !!!!!! )