Vacanza con Harry Styles
di serena99

05/01/14, ore 00:52

non ti offendere se farò un commento negativo, ma se farò un commento positivo siì felice!allora la base della storia è carina ed anche la struttutura, ma trovo sia superficiale e che il contenuto sia un tantino crudo e freddo!!in ogni caso credo tu possa migliorare e non rispondermi dicendo che non ti sei concentrata o cose simili perchè non si scrive qualcosa di cui non se ne è convinti al 100%!!va avanti così cercando di migliorare!

20/11/13, ore 18:27

Ti prego scrivi un'altra One shot!!:))
mi piacciono tantissimo quelle che scrivu tu!!:)

24/06/13, ore 21:12

Santo cielo... in un certo senso mi sembra disgustosa (perchè sono fratelli), ma in un altro senso mi piace molto (perchè è molto pervy).
Bho, sono confusa... però è bella, brava.

Always_Directioner

17/06/13, ore 18:07

Bellissimaaa <3.. Comunque no dai non è troppo rossa.. Se vuoi scrivine anche piu rosse e poi ti di un consiglio per renderle piu rosse aggiungi delle gift... Comunque davvero stupenda e non vedo l'ora di una tua prossima ;) pero non mi piace molto il fatto di fratello sorella.. Non e stato ne realistico ne boh non so come spiegare "bello"..
Nicole xoxo
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:10 pm)

17/06/13, ore 16:33

La OS e' carina, ma poco realistica...
Insomma, chi è che con un figlio e un marito si fa il fratello?
E poi, non spieghi un sacco di cose, tipo quanti anni hanno, come si chiama il bambino.
Un consiglio, non chiamarlo 'pupo', perché non si può proprio sentire!
Avresti potuto usare 'suo figlio' 'il mio nipotino' oppure 'il bambino', sarebbe stato decisamente meglio.
Alcune frasi non hanno punteggiatura, e sono stata costretta a leggere tutto d'un fiato.
"Molte volte ne avevo parlato con Louis, il mio best."
Ecco, quel 'il mio best' e' proprio orribile, era molto meglio scrivere il mio migliore amico...
Il 'mio best' si dice tra ragazze, e poi nel linguaggio parlato, non scritto.
Spero che i miei consigli ti siano stati d'aiuto.
Hai un bel modo di scrivere, e conosci molti termini, se metterai in atto i miei consigli, potrai arrivare a dei livelli altissimi.

Baci, Hisbreath ❤
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 04:35 pm)

17/06/13, ore 12:09

Ciao bella,mi potresti scrive una one shot,con protagonisti Harry e Martina?Ovviamente te ne prenderai i meriti c:

17/06/13, ore 01:04

Si, era abbastanza rossa, e le OS rosse così mi piacciono da morire. Forse dovresti migliorare un poco il modo di scrivere, perché in certi punti non si capisce bene cosa vuoi dire. Poi prima di lasciare questa recensione volevo dirti che non mi è piaciuta una cosa: il fatto che fossero fratello e sorella, però ripeto, brava, mi piacciono le OS così. Baci. Leti.xx