Ha il profumo di tua madre
di White Dreamer

26/06/13, ore 20:09

IO SONO UNA FAN SFEGATATA DI QUESTA COPPIA DA QUANDO HO 5 ANNI! Porca donnacheattiraimaritisullestrade
Poi quando ho letto che l'odore era di pesca ho iniziato a drogarmi col profumino malizia Pesca Pop.
Ah, boia, dimenticavo (come al solito) non hai aggiunto: gnocco come lo zio! Sì sì, il figlio di Sas'ke se maschio deve essere uno gnocco.

17/06/13, ore 08:32

Mi sberluccicano gli occhi. È bella, davvero una bella one shot. Ricalca uno di quei tipici momenti all'ospedale che ogni fan girl che si rispetti ha immaginato almeno una volta, compreso l'epic fail di fronte alla notizia di una femmina anziché un maschio (ma a Konoha non esistono le ecografie? :P)
Comunque l'idea che rende ancora più dolce il tutto è il profumo della bambina, lo stesso ereditato dalla nonna, capace di creare un momento ancora più delicato e intenso. Sisi, mi sberluccicano ancora gli occhi, con tanto di stelline!
Davvero complimenti :)

16/06/13, ore 23:35

Sasusaku *_*
Sasusaku's baby  <3 _ <3
Bravissima! A quanto ho capito non ami molto questo paring però l'esperimento ti è piaciuto benissimo.
Sasuke non mi sembra OOC, ricordiamo che pur essendo un ghiacciolo vivente, gli è appena nato un figlio- no, una figlia-, emozionarsi è d'obbligo u.u
La frase che ha fatto emozionare me? "Era diciassette anni che non si sentiva così sereno"
Breve e concisa, ma per chi conosce davvero il passato dell'Uchiha, capisce quanto sia stato duro il percorso per arrivare fino a questo risultato.
Brava ancora, spero continuerai a scrivere altre Sasusaku!
Baci
luna*