Lui,dolce e tenero. Lei,aggressiva e violenta.
di Niall Make Me Happy

30/08/13, ore 17:39

hai molta fantsia e mi sono piaciuti molto le situazioni e i capitoli,non smettere mai di scrivere sei una delle migliori complimenti ^_^ cn affetto <3

30/08/13, ore 16:54

Wow questa ff cm il capitolo è stupenda spero continuerai molto presto appena lo fai potresti avvertirmi.??♡♡ grazi milke cmq un bacione Giusi

16/08/13, ore 17:01

eeeehhhhiiiiii voglio il capitolo 6 adesso D: ma adesso vuol dire ora che vuoldire in questo preciso momento ADESSO e un ordine u.u
ahahahah ma guarda come sono scema :D

24/07/13, ore 01:35

Continuaa continuaaa. Pleasee <3
Mi sta piacendo questa storia,anche perchè è molto diversa dalle altre:)
Spero che continui presto.<3

10/07/13, ore 00:10

Hey come storia mi piace, è interessante che per una volta è la ragazza ad avere la parte della cattiva! :D Comunque scusa se mi permetto, ma guarda che gli occhi di Louis non sono verde smeraldo, sono azzurri!

17/06/13, ore 20:24

Come primo capitolo non è male... mi piace complimenti continua così... un solo consiglio, descrivi meglio le emozioni ed i periodi non terminarli subito, approfondisci la scena... per il resto è fantastico complimenti :D

17/06/13, ore 13:18

La storia non deve essere male :D il prologo mi piace per cui spero tu metta presto il primo capitolo.... per favore avvertimi quando aggiorni ciao

17/06/13, ore 12:48

già mi piace dalla presentazione fai il primo capito pleasee???

16/06/13, ore 23:33

Il prologo incuriosisce c: quando metti il primo capitolo mi avveri perfavore? Non posso giudicare adesso cc.