L段nfinita ombra del vero
di Elikin

17/06/13, ore 13:32

Ti devo un doppio ringraziamento: uno per la dedica, uno per aver aggiunto una tua storia.
Sai bene quanto adori leggere qualcosa di tuo.. e questa storia è un buon esempio del perché non aspetti altro: non è facile calarsi nella testa di un personaggio, in particolare non è facile cercare di capire cosa accada in quel momento delicato della serie in cui ambienti la storia. Natsuki è un personaggio che indubbiamente si porta addosso più di un peso troppo pesante per la sua età, e sinceramente io non immagino proprio cosa possa avere nella testa in seguito a questi due "tradimenti" di persone da lei molto stimate. Credo però che - come tu stessa hai suggerito - Natsuki esca "cresciuta" da questa situazione. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso il caos mentale della protagonista, che effettivamente vede saltare i suoi pilastri ed il suo quieto vivere in un lasso di tempo davvero breve. Non so se avrei reso meno immediata la consapevolezza dei veri sentimenti di Natsuki, ma sinceramente sappiamo tutti quanto mi piaccia rimanere fin troppo sulle cose. Ad ogni buon conto.. ! Ho amato il finale, hai trasmesso molto bene il calore dei sentimenti affettuosi di Natsuki nei confronti di Shizuru e della madre. Ma, te lo confesso, non avrei mai voluto leggere l'ultima riga! In qualche modo mi ha messo su tristezza ed ora ho un forte desiderio di voler leggere un continuo, il fatidico incontro delle due. Potresti valutare di scrivere qualcosa del genere, no? PS: Ad una seconda lettura, questo è uno dei migliori scritti che tu abbia pubblicato.