Primo appuntamento.
di Anf_Jily

19/02/15, ore 13:45

La storia in se, come idea, era davvero carina e fino all'arrivo di Stefan l'avevi raccontata molto bene (tralasciando qualche errore grammaticale)ma poi é diventata troppo frettolosa, sembrava quasi che ti fossi stancata di scrivere e che volessi concludere alla bella e meglio (ad esempio il dialogo tra Elena e Caroline é troppo frettoloso, Caroline non avrebbe mai attaccato Elena in quel modo e quest ultima non le avrebbe mai risposto così. Hai saltato troppi passaggi). Sono certa che con il tempo migliorerai e spero di averti aiutata A presto Katherine

30/07/13, ore 12:50

Stavo cercando qualche storia su Tvd, dato che ultimamente ho seguito tutti gli episodi, arrivando finalmente all'ultimo.
..Ok, non ti interessa lol.
Comunque la storia che hai scritto non è male, ma ti consiglio di cambiare carattere del testo, ed andare a capo ad ogni discorso diretto. Per la grammatica non ho notato molti errori anche se qualche volta mescoli tempi tra presente e passato. Non sto dicendo che la storia non è buona, anzi mi piace molto. Come mi piacerebbe una fuga romantica tra Elena e Damon (Delena Forever *--*)
P.s. Spero che tu non te la sia presa per la mia recensione, ho detto solo quello che penso. c: