Sai cosa c'è Potter? C'è che sono innamorata di te.
di betabi

Oooh *-*
Ho gli occhi lucidi giuro, questa tua storia è molto dolce, sai?? :D
E James che le dice ti amo e poi cambia totalmente frase mi ha fatto morire dalle risate.
E quella creatura nello stomaco che gioisce, ma forse anche più in basso.. ahahahah :''')
Tanti complimenti per la storia ;)

la A-D-O-R-O!
giuro è bellissima!!
Pero' se poi penso alla fine che faranno in futuro mi sento male :(
Ma sono cosi' romantici!! *.*
Ahahaha ad ogni modo, complimenti!
M.

Ciaooo ^^
Ero in cerca di un'altra ff sui Malandrini, ma soprattutto su James e Lily (devi sapere che sono una Jily sfegatata xD) e già dal titolo la tua storia mi è sembrata subito interessante! Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo! Scrivi benissimo e l'ho letta ovviamente tutta d'un fiato!! Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, ma la scenetta alla fine tra Silente e la McGranitt è stata fghjsqkglw ** Brava e ancora brava!
Ciao e alla prossima!!! :3

Complimenti, è allegra e carina questa storia. Niente di troppo romantico o sdolcinato, si arriva al dunque comunque, ma con un sorriso divertito :)
Questa Lily è proprio cotta di James, e finalmente è decisa ad ammetterlo senza ripensamenti. Lui, del resto, non aspettava altro ;-)
L'ultimo pezzetto, poi, la scenetta con Albus e Minerva, è la ciliegina sulla torta.
Brava ^_^

Hey ciao!
Complimentoni per la storia! E' bellissima, leggera, veloce, e fresca come piace a me.
Credo che tu abbia caratterizzato MERAVIGLIOSAMENTE i personaggi, soprattutto James, e sono già innamorata del modo in cui scrivi.
Un bacione, e alla prossima,
S. <3

molto, molto bella. sai che c'è? c'è che vado a leggermi qualche altra tua storia. dopo questa (che è stupenda, non c'è che dire) le altre non dovrebbero certo deludermi!