The love that is born.
di soyundoritoz

22/06/13, ore 10:11

Oook, sono un po' in ritardo ma eccomi a recensire. 8))
Tipo che stavo morendo ad ogni riga, yo.

"«Pronto?»
«Sehun?»
«No , Reginaldo.»" REGINALDO IS THE WAY.
No, ma poi Baekhyun che chiama alle sette di mattina di domenica solo perchè ha finito l'eyeliner è troppo bello.
"Faccio una smorfia di disgusto pensando a come sarebbe la mia vita con Baekhyun sempre tra le palle , mentre intanto mi dirigo verso il mio armadio per prendere una maglia a caso.  Tanto a caso , me ne è capitata una color cocozza."
IL COLOR COCOZZA, CREPO.
"«Ti piacciono i bubble tea?»
«Li adoro. Potrei riempire la mia casa con quei cosi.»
Mentre lo dico gli vedo comparire un’espressione illuminata sul suo volte ,sembrava aver visto Gesù Cristo in persona.
«Davvero? Anche a me piacciono.»
Adesso ho praticamente la sua espressione anche io. Bella scena da vedere , davvero. No , Sehun , non sclerare come una checca , datti un contegno. Se solo sapesse che la mia è un’ossessione.
«Ahn , bella maglia.»
Dice guardandomi divertito , non so , è come se mi sento preso per il culo."
LA HUNHAAAN, SONO TROPPO BELLINI. ;uuu; LA MAGLIA ROVINA TUTTO, PLS.

Ok, ho finito di copiare praticamente tutto il capitolo, ma questi erano i pezzi migliori. /?
Cooomunque, per il resto mi sembra scritta bene e che non ci siano errori.
Aggiorna presto zanzanzan.
Alla prossima fhjdksl.

20/06/13, ore 13:38

OMG, SEI UN GENIO! Ammettilo, sei J. K. Rowling mascherata da comune babbana perchè ha vergogna di mostrare al mondo di essere appassionata di kpop per non so quale motivo.
Cara la mia scrittrice, ti abbiamo scoperto, ora lo diremo a tutto il mondo che ami gli EXO e conosci pure l'italiano. Così sono soldi per me. BD
Comunque, ancora complimenti, sei una grande! ;)

20/06/13, ore 13:16

Non ce la faaaccio. E' troppo bella hahahahaahha , complimenti scrivi benissimo , c'è bisogno di dirlo? çuç Sehun e Baekhyun troppo gay , li amo già. Io dal titolo già mi stavo crepando dalle risate , non puoi farmi questo , non puoi. Non so cos'altro dire , solo il fatto che voglio sapere il continuo quindi muoviti amica mia 8)))
Seriamente.
Contina sono in crisi d'astinenza.

17/06/13, ore 10:00

Oddio, ti prego! Sono entrata un attimo per vedere magari qualche aggiornamento, e... trovo la tua fanfic! Giuro, ho iniziato a ridere dalla prima parolaccia che ho letto XD - Storia ben scritta, anche ho dovuto mettere gli occhiali per leggere, dato che faccio fatica con dei caratteri così piccoli (ti prego, ignora questa parte XS) ho adorato la parola "checca" per quanto riguardava il comportamento di Baekie e Hunnie XD - Miseriaccia! Quei due - anche se non ci faccio mai caso - fanno davvero un bel duo... u.u
Ahahahahah - Non riesco a smettere di ridere XD - Effettivamente, Baekhyun ha perennemente l'eyeliner agli occhi °-° forse è questa la causa del suo fascino... chi lo sa! (?)
Vabbè, ma io tendo a parlare dei miei pensieri, e finisco per annoiare, quindi da ora sarò spiccia XD
Brava, come inizio è buono, spero davvero che continuerai ad aggiornarla *-* spero di poterti dare il giusto supporto! Per ora la inserisco nelle seguite ;3
Un bacino e (speriamo) alla prossima, carissima!

17/06/13, ore 07:26

Io che sto ancora ridendo , okeei.
Allora , allora.

«Sehun?»
«No , Reginaldo.»

Vabbè , io ridevo già da qui. Reginaldo. REGINAALDO.

«Beh , lo sai che , io senza eyeliner proprio non posso starci , e che c’è quel negozio carino carino carino , sai quello dove vado sempre? Apre presto e , tu , io , eyeliner , soldi , negozio. »
Madò , quanto lo amo da uno a tremila? ahahahaha.

«Schifoso sei.»
Pidocchio insignificante , morirà presto. Lo bestemmio in tutti i modi possibili e immaginabili mentre finalmente ho finito di mettermi i pantaloni , maledetti , maledetti voi e Baekhyun , e i bubble tea.
.. No , loro no.
NON CE LA FACCIO. SEHUN TI AMO.
No , vabbè , la maglia color cocozza è proprio il top , new otp , sto ridendo come se non ci fosse un domani. Per non parlare di Baekhyun con g li occhiali da mosca , shippo troppo.

" Lo sento dire qualcosa tipo “ Awn , grazie sehunnie “ e poi va a pagare saltellando peggio di Heidi con le caprette , lui è una mosca però. "
Io che mi immagino la scena di Baekhyun tra le caprette , rido hard ancora plz.
Poi l'entrata di Luhan  mi ha fatto morire. Sehun che sembra di aver visto Dio in terra , schiatto.
Posso dire che l'ho riletto più di due volte per quanto mi piace , continua , ne ho bisogno. Baekhyun , ti amo sappilo.
Continua , alla prossima. <3

17/06/13, ore 03:10

Ahahahahahahahahaha ma è semplicemente fantastica! XºD sto crepando ahahahahah tralasciando il fatto che è una HunHan e io amo la HunHan, è davvero favolosa <3 SeHun è uno svogliato che vorrebbe stare alla larga dal mondo ma BaekHyun è un genio che lo ricatta con metodi illeciti lol
Come primo capitolo promette davvero bene *-* mi piace molto ^^
SeHun mi fa letteralmente morire ahahahah e come possa essere amico di una checca come BaekHyun è un mistero lol ma sono troppo adorabili insieme XºD che poi lo "odia", ma fa tutto quello che gli chiede lol che amore <3 fa il duro fuori ma dentro è un tenerone *___*
Spero che aggiornerai presto perché è davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà con LuHan (e sono sicura che SeHun farà un sacco di figure di merda <3 lol)
A presto, spero~ <3

17/06/13, ore 02:16

MI PISCIO IN MANO.
SEHUN + COCOZZA = NEW OTP
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA , MADO'. SONO SVEGLIA SOLO PER LEGGERE LA TUA FF , TROIA.
INSEGMAI. :c
(  cmq so viola )
Questa è la prima e l'ultima recensione che ti lascio solo perché stavo troppo ridendo , ok? ok. Vabene che è la Hunhan (Y). porca di mia nonna Angelina , voglio il secondo capitolo ora , tutti che mi fate soffrire boh.
morite.
ciau ti amu Xd
scorda per xmp 1 altra recensione.
( <3 )

17/06/13, ore 02:11

Devo dire una cosa
...
....
.....
PENSO CHE AMERO' BAEKHYUN IN TUTTA LA FANFICTION. Oddio lo amo quanto è bello. btw non posso negarti che stavo crepando dalle risate e poi io che mi ritrovo a leggere fanfiction degli ecso alle due di notte. CHIARAAA HAAHAHAHAH. Lo sapevo , chi altro se non tu? Vabbè comunque mi piace un sacco çvç continua o ti pijo su faceebook e ti scanno.
Ci si vo'