Time for miracles
di ItTakesAFullToRemainSane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/13, ore 20:59

ho aspettato con ansia questo capitolo, lo sapevo che sarebbe stato ricco di emozioni. Odio con tutto il cuore Caleb, ti giuro non riesco a digerirlo, povero micetto >......< . posso solo immaginare, o almeno credo, cosa potrà accadere quando Adam scoprirà tutto questo e come Caleb rovinerà tutto. mi sono proiettata già troppo al futuro hahah. comunque concludo, ottimo lavoro questo capitolo è perfetto come gli altri :)

un bacio :)

03/11/13, ore 20:04

Quando ho visto che avevi aggiornato sono esplosa dalla felicità .
Allora cosa vuole questo Caleb ? uffa....qualcosa mi dice che non se ne andrà presto e che causerà problemi.
Alla prossima (non importa se tra un' eternità)

22/10/13, ore 11:57

Questa ff mi piace, stai facendo un'ottimo lavoro, scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mentre leggevo mi sono resa conto che le cose stavano andando troppo bene, quindi avevo pensato che sarebbe successo qualcosa, l'importante e che alla fine si risolva tutto, perchè si risolverà vero? (so che non puoi dirmelo).
Ti perdono per l'arrivo di Caleb, se tu mi perdoni per questa orribile recensione, ma è il massimo che posso fare.
Grazie per il tempo che usi per scrivere questa ff, ciao.

09/09/13, ore 19:34

era da molto che non entravo su efp, ma quando stamattina ho visto che hai aggiornato stavo morendo! Appena ho trovato un attimo di tempo l ho letto, questo capitolo mi ha lasciato troppo con il fiato sospeso, l'arrivo di Celeb mi ha scossa, ma dai tra loro andava tutto così bene e ad ogni loro gesto mi scioglievo! Comunque lo amo questo capitolo e aspetto di leggere il seguito :)
un bacio

27/08/13, ore 18:33

Eh no eh no non va bene no va male molto male va proprio malissimo!
Come hai potuto? Con quale cuore hai scritto questo capitolo eh? Chi è questo Caleb? Cosa vuole da Tommy? Ma soprattutto perche Tommy non l ha preso a calci nel culo invece di farsi sbacciucchiare da quel... quel... umpf quanti schiaaaffi.

Guarda che se non aggiorni presto ti vengo a cercare eh!

Scherzi a parte, nonostante la sgradita comparsa questo capitolo è fantastico come tutti quelli che hai scritto fin ora. È sempre un piacere leggerti ma non provare mai piu a giocarmi questi brutti tiri... MAI PIÙ u.u

Un abbraccio e buon lavoro ♥

21/08/13, ore 14:06

Ah, ecco lo sapevo che chiunque avesse fatto soffrire Tommy sarebbe tornato! Me lo immagino già a mettere il bastone tra le ruote nella relazione tra Adam e Tommy! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire se Tommy deciderà di dirlo ad Adam e per scoprire come reagirà quest'ultimo!

21/08/13, ore 12:03

Hei scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma ero in vacanza ;P comunque sono tutti e due bellissimi, ovviamente già odio Caleb e spero che lo farai morire dopo atroci sofferenze u.u
Volevo dirti che ho finito di sistemare i primi capitoli della mia storia ora manca solo il titolo e posso pubblicare, spero che ti piaccia e ovviamente tengo molto alla tua opinione.

"Ma dopo una discesa, si sa, c’è sempre una salita.
E presto ad entrambi sarebbe toccato di dover affrontare una lunga salita, forse la più ardua della loro vita; presto avrebbero dovuto affrontare difficoltà apparentemente insormontabili, stringere i denti e tentare di avanzare, seppur allo stremo delle forze. Ecco cosa sarebbe accaduto, ma Adam e Tommy, addormentati l’uno nelle braccia dell’altro, non ne avevano la minima idea…"

Noooooo!! No, non si può! E' contro la legge! Non puoi presentare un quadretto così felice e poi, ratata, spararmi quelle ultime parole come una mitraglia. E' stato dolorosissimo... Mi terrai sulle spine fino a che non aggiornerai lo sai vero? Mi avrai sulla coscienza per tutto quel tempo, quindi ti conviene muoverti u.u

Dolore lancinante a parte, sei stata bravissima come sempre
Aggiorna presto mi raccomando
outlawsoflove

troppo forte Tommy che si arrabbia per il caffè!! il titolo mi preoccupa però... ah, sento che ne vedremo delle belle... o meglio ne leggeremo! vabbè, oggi sono in vena di battute, sarà perchè è una giornata così bella!!

06/08/13, ore 12:24

Bellissima!! Veramente! L'ho letta tutta senza mai annoiarmi! Un capitolo tirava l'altro, insomma si facevano leggere da soli!
Complimenti! :D

04/08/13, ore 14:18

Tommy afferrò la custodia dalle mani di Adam, che, nel dargliela, abbassò lo sguardo sulle gambe del chitarrista, per poi distoglierlo abbozzando un sorrisetto.
Lui non capì il sorriso di Adam, finché non abbassò gli occhi a sua volta e si rese conto di essere … beh, in mutande.
 Con le guance in fiamme corse in casa, lasciando il cantante sul ciglio della porta aperta. Lanciò la custodia sul letto e si affrettò a infilarsi i pantaloni della tuta che giacevano abbandonati sul pavimento.
Ancora fremente per l’imbarazzo, tornò velocemente alla porta, dove Adam lo aspettava con le mani in tasca.
“Se vuoi il mio parere stavi meglio prima comunque …”

Se vuoi il mio parere, caro Adam, dovevi saltargli addosso.

Tommy è cotto di Adam, non c'è dubbio, ma l'idea del perchè abbia così tanta paura di innamorarsi mi lacera. Povero piccolo... Ora stanno insieme ma... Oddio ho paura di quello che potrebbe succedere. Non mi tenere sulle spine, pretty - pleaaaase "occhioni dolci, dolcissimi"

Sei molto abile a descrivere le situazioni e, come ti ho già detto almeno un milione di volte, adoro il tuo stile!

Continua così!
Buon lavoro,

04/08/13, ore 09:52

ah, ecco come è andata allora! in effetti, mi ero sempre chiesta come Tommy si fosse ritrovato come bassista di Adam! le allusioni alle continue sofferenze del passato di Tommy sono tristi però anche interessanti... comunque è bello che voglia rimettersi in gioco!

31/07/13, ore 22:31

Ohhhhh allelujaaaaaanlwsboòqbwdòlxoudw!
E' il mio di cuore ad aver perso un battito. Anche due o tre direi. Ti denuncerò per tentato omicidio sappilo, avrai notizie dai miei avvocati u.u
Naaaaaaw e poi chi continuerà a scrivere questa meraviglia se ti sbattono in gattabuia?
E' tutto così perfetto, così strappalacrime, così... così... AWWWWN così Adommy c: ♥.♥
Promettimi che continuerai così fino alla fine della storia, vero?
Non ti fermerai a metà, eh?
Nono non farlo non sopravviverei *^*

Buon lavoro sweetie,

31/07/13, ore 22:15

Ohhh quanta nostalgia... Povero Tommy. Sia nella narrazione più recente che nel flashback. Piccino lui...
A proposito mi piace questa idea del flashback e te lo dice una che ha il pessimo vizio di mettere tutto in perfetto ordine cronologico stando attenta ad essere fedele alla realtà. Quando rileggo quello che scrivo mi sto antipatica da sola fai un po' te >.<
Cavolate a parte, ti ho già detto che adoro il tuo stile? Si? Beh te lo ripeto u.u
Mi piace il modo in cui cerchi di trasmettere le emozioni dei personaggi, ti riesce davvero bene sai?

Questo è il penultimo capitolo che mi resta da leggere e sono fiera di me stessa per esserci riuscita in un tempo relativamente breve. Tutto merito della tua storia naturalmente che scivola via in un attimo. Davvero ben fatta ♥
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo^^

31/07/13, ore 21:47

Ahahahahahha il finale! Aahahahhaah muoio
Adam birichino!
Sutan è a dir poco divina c:
La frase - Tesoro, se i suoi sguardi fossero appena più roventi sono certo che prendereste fuoco, tutti e due - è fantastica. Ho riso per ore.
Mi molto piace il tuo stile. Semplice ma efficace. Romantico e divertente. Brava, brava ♥
Sono sempre più curiosa come una piccola scimietta ficcanaso^^
Voglio leggere i prossimi capitoli! Scappooooooo! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]