Valigie, scarpette e biancheria
di Bellafifi1986

27/07/14, ore 14:00

Esattamente 10 minuti fa stavo cercando su epf alla ricerca di una storia tra Diego e Francesca e da li è apparsa la tua.
adesso lo appena finita di leggere e sappi che scrivi molto bene e che mi hai trasmesso i loro sguardi,me li immaginavo come se fossero li davanti a me e poi siamo sinceri:QUESTA COPPIA È TROPPO BELLA *-*

27/06/14, ore 19:03

Si, ma cosi Fran non incontrera Marco. Peccato mi stanno simpatici loro due. Piacere di conoscerti! Mi chiamo Luke e ho 25 anni. Niente di piu. Mi voglio complimentare per la storia e l'idea.

17/06/13, ore 19:18

ciapoo il capitolo è bellissimo !!! adoro francesca e diego insieme !!! forse sono stati troppo precipitosi !!!! ma in fondo sono cosi dolci !!! *_* ciao un bacio :)

17/06/13, ore 12:33

Bellissima OS Certo sono stati un po precipitosi ma moooooolto dolci!!!!ok vabbè ciao e complimenti!

17/06/13, ore 10:13

Oddio, ma è dolcissima *-* Tutti questi regali non me li merito mica xD Mi è piaciuta la trovata della scarpetta persa da Francesca, e poi qui due sono fantastici insieme *-* Devo dire sono stati molto impetuosi e si sono lasciati andare in fretta, ma rende tutto molto particolare. Grazie mille per questa OS fantastica :D :D