everything is wrong
di hejjustin

21/06/13, ore 13:45

Bel capitolo!!!Finalmente quei due si sono baciati,erano così carini *-*
Povero Joe,chissà cosa gli sarà successo.Sono curiosa di scoprirlo,aggiorna presto e se puoi avvisami!
-Ale

20/06/13, ore 00:28

Oddio è stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo gfdngjfd

18/06/13, ore 15:47

Eccomi qui,grazie per avermi avvisata.Il capitolo è fantastico!!Devo dire che Amy ha fatto bene a picchiare il padre,dopo averle fatto tutte quelle cose anch'io avrei reagito così.Comunque sono curiosa di sapere se andrà all'appuntamento con Harry,e cosa succede quando torna a casa...aggiorna presto e avvisami!!

18/06/13, ore 12:49

No dai ma lo fai apposta? Ora io voglio sapere come continua :c Quando aggiorni? ASDFGFJGKS Ciao bella c:

17/06/13, ore 13:15

ok solo la trama mi ha ammazzato di curiosita. e ora PRETENDO di sapere chi e' a casa di Amy
pur essendo solo il primo capitolo
innanzitutto ti faccio ci complimenti,perche scrivi VERAMENTE BENE
puuuuuuui perche la storia in se e molto bella
contnua e dimmi appena aggiorni se ti va,passa dalla mia .
un bacio bella
nadia
xoxo

17/06/13, ore 13:04

Amerò questa storia.Anche se è solo il primo capitolo,ho intuito che deve essere una storia bellissima.Ho letto la trama e subito sono corsa a leggere il capitolo.E una storia tra le mie preferite,per questo aggiorna presto, sono curiosissima di sapere chi è a casa di Amy.Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo,così passo e lascio un'altra recensione!!Volevo chiederti se potevi passare alla mia storia e lasciare una recensione,mi piacerebbe piacere sapere il tuo parere.Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1874619&i=1
A presto!!!!
-Ale
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:22 pm)