“Aprirà gli occhi per noi.”
di FuckinGrace

23/09/13, ore 20:00

:D è davvero bellissima! lo so che sono un po' in ritardo con la recensione, ma ti faccio comunque i complimenti perchè sei brava. comunque luke è così cariiiino! fa il fratellone con annie e la rassicura, anche se nemmeno lui è tranquillo in verità! molto dolce!
brava e continua così
un bacio
titu, figlia di ermes

12/07/13, ore 16:01

Probabilmente è un po' tardi per recensire, ma la storia era talmente bella che non potevo non farlo.
Sei stata davvero magnifica, nelle descrizioni soprattutto.
Facevano venire la pelle d'oca anche a me ç__ç
E come potevo non piangere?? T___T
Amo Luke, sopratutto in questa flash perchè fa il papà con Annabeth e la rassicura.
Sei stata davvero bravissima, complimenti. C:
Andrò a leggere altre tue storie ^^
Un applauso,
Aoko **

25/06/13, ore 13:41

O____O
Questa ff è bellissima! Cioè, come fai a scrivere così bene! Scrivi frasi meravigliose... "Le correnti sembravano pennellate di azzurro gettate a caso sulla tela da un bambino inesperto." o "Azzurri come il mare più puro, azzurri come il diamante più lucido e sfolgorante di tutto questo mondo, azzurri come il cielo in una calda mattinata estiva"....... Questa è poesia... dico POESIA!
Complimenti, davvero, scrivi moto bene.
Spero di leggere altre tue storie.
#Directioner31

21/06/13, ore 11:23

Davvero bella, sai mettere in chiaro molto bene le emozioni dei personaggi e che mi piace moltissimo la descrizione iniziale! Aspetto con ansia nuovi capolavori! :)

19/06/13, ore 20:58

È una delle storie più belle che ho letto su Percy Jackson, adoro il modo in cui hai descritto il mare e come hai e come sei riuscita a far capire i sentimenti che provano Annabeth e Luke.

18/06/13, ore 09:28

Oddei.
La fanfiction è bellissima!*-*
E posso giurarti che...sono una fontana ç_____ç
Piango da tipo 5 minuti senza sosta. çç
Sei davvero brava comunque,continua a scrivere!

17/06/13, ore 19:27

E' una storia molto bella, anche se altrettanto triste :) Sembra quasi una poesia, complimenti :D

17/06/13, ore 15:18

Essenziale, ma ottima.
Insomma, non mi è dispiaciuto leggerla.
Thaluke *ehm ehm* e.e
Non ho altro da aggiungere, brava!

Sora Keyblader.

17/06/13, ore 15:14

cavolo, questa fanfiction è magnifica.
Assurdo, è scritta benissimo ed epsrime i sentimenti di Luke e Annabeth alla perfezione ;w;
ho amato quando il ragazzo le dice che Thalia non sarebbe tornata più per poi dirle che essa non se n'era mai andata. çWç
Stavo per credere che sarebbe andato in modo diverso, e che Luke le avrebbe detto qualcos'altro di più triste, invece le ha detto una cosa bellissima;
è una cosa splendida anche l'ultima frase, dove dici che un giorno Thalia avrebbe riaperto gli occhi per loro :')
Stupenda fanfiction, spero di leggerne altre di tue(?)

a presto,
_ Angel _