The pain can turn into love?
di Fille de fleurs

27/03/15, ore 16:04

La tua fanfictio in generale? WOW!! Veramente molto bella, sei una bravissima scrittrice!! Baci <3 <3 <3 <3 <3
-Martina

25/01/14, ore 20:08

bella l' idea della festa anche se Zayn ha un pò esagerato...mi raccomando,sono curiosa di sapere come continua,baci
TERYDIRECTIONER

25/01/14, ore 20:06

anche io avrei preso la pillola brava!Mi raccomando,aggiorna presto e alla prossima!

25/01/14, ore 20:04

Adoro la sua sorellina!Direi che il nome del cane io non glielo avrei messo neanche per mia sorella ma io non sono lei...hahhaah mi raccomando,aggiorna presto,tanti abbaracci
terydirectioner

25/01/14, ore 20:02

CARINO COME CAPITOLO ANCHE SE IO NON AVREI ACCETTATO AL SUO POSTO...MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO!

25/01/14, ore 20:01

ho letto questa ff e devo dire che mi piace molto,scrivi bene,ma comunque tifo per lui e so quelo che prova anche se ovviamente non l' ho mai fatto e non ho passato le sue stesse cose (e spero di non passarle mai)...Mi raccomando,aggiorna presto ;)
Baci
TERYDIRECTIONER

17/11/13, ore 18:20

Ciao!:) La storia mi piace moltissimo *-----* è originale, e anche se Zayn nei confronti di Abby è stato crudele, li amerei come coppia, mi piace il fatto che Zayn la ami, è cosi dolce:3 aww beh spero continuerai presto, ciao!:)

14/11/13, ore 17:10

cioè amo la tua storia !!!
CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE.
XXX

28/08/13, ore 22:50

Porca putraccola questa storia è veramente stupenda *^* bho sto zayn mi intriga molto , anche la storia in se è intrigante , per di più sei bravissima a scrivere lo sai?
Non ci sono molti errori , e poi adoro la protagonista!Mi piace tantissimo il suo carattere : ) vabbe continua presto , un bacio!!

28/08/13, ore 17:32

Ciaoooo! Questa storia è inquietante, ma è fighissima! Però se Zayn uccide qualcuno il coltellino glielo faccio ingoiare!
Non sai quanto desidero che Zayn cambi al più presto e diventi "carino e coccoloso" haha! No vabbè: comunque la storia mi attira, però mi spaventa anche un pochino... se per caso la notte non riuscissi a dormire, me la prenderò con te, (scherzo)!
Continua al più presto sono ansiosa di leggere il seguito, eeee sono curiosa di sapere cosa succederà a Zayn: andrà in prigione? In realtà dovrebbe, per tentato omicidio, ma..!
Aggiorna presto!

XO XO "love_to_you"

02/07/13, ore 14:21

Meglio, si vede che ti sei impegnata di più per renderlo più lungo. Cerca di continuare il più presto possibile, alla prossima c: xx

30/06/13, ore 15:51

che bella!Violenta come piace a me!!MI PIAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!continua al più presto se no io spacare botilia e amazare tua NUMEROZA familia!!!

30/06/13, ore 15:21

è un capitolo favoloso, complimenti!!!!! sei bravissimissima a scrivere, se non ti dispiace avvisami quando aggiorni
bacioni
AuroraxX

24/06/13, ore 14:58

ahahah questa volta ho recensito velocemente!!Mi piace davvero tanto questa storia,continua.ORA!!

23/06/13, ore 00:18

come inizio mi piace, spero solo che dopo tre capitoli non si sposano e amano, hahah. Continua presto perché mi incuriosisce molto come trama.
Puoi avvertirmi quando pubblicherai il terzo capitolo? Graazie c: alla prossima XX

PS. Un ultimo consiglio, visto che la storia è bella nel complesso prova a fare i capitoli un po' più lunghi, ciau.