Dead
di HakunaMatata_3

21/07/14, ore 00:00

Oddio, questa storia è assai bellamente bellerrima (?). Condivido con te: alla fine non è Sweeney, è Benjamin, e anche io ho sempre pensato che si fosse reso conto di Toby. (Toby! L'essere inutile per eccellenza hahaha).
Non ci sono errori grammaticali, il lessico è buono e comunica tutto il dolore e lo struggimento di Benjamin. Veramente molto bella, complimenti!
Alla prossima,
She_loves_darkness

26/12/13, ore 19:53

SORPRESA! eccomi a recensire! ;)
se c'è qualcosa che sostengo con grande fervore, è che tutto ciò che nasce dalla noia di una mattina ansiosa che dovresti dedicare allo studio  è sempre qualcosa di buono! e ovviamente questa flashfic non fa eccezione!
Che ti devo dire lù, adoro il tuo modo di scrivere. semplice, immediato, scorrevole. quello che hai descritto è Benjamin, decisamente, e condivido pienamente la tua idea!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (non scrivere solo di hunger games, sai che non ho letto i libri! T_T)
Non ti saluto, è inutile! :P

07/07/13, ore 12:28

Fantastica!! Questa breve ma emozionante fanfic é fantastica. Hai spiegato molto bene gli ultimi attimi di vita di Sweeney, l'assassino, ma lo hai anche intrecciato con Benjamin, l'ingenuo barbiere di una volta. É una cosa delicata ma anche molto profonda, quasi perfetta. Ora, potrei scrivere un trattato silla mentalità di Sweeney, ma concludo nel dire che sono tioo proprio felice di aver letto questo testo.
Tanti saluti
K.

20/06/13, ore 16:55

Davvero bella questa flashfic!!!
Sei riuscita a sintetizzare in poche parole molti aspetti di Sweeney Todd/ Benjamin Barker: il suo incondizionato amore per Lucy, la sua cecità, l'arresa di fronte alla morte.
Senza dubbio l'irrefrenabile ansia di vendetta che caratterizza questo personaggio gli ha offuscato, anzi distorto, la visione della realtà. Ansia che sembra porre in secondo piano perfino il desiderio di ritrovare la figlia Johanna! Povero Ben...
Comunque, tornando alla storia... mi piace molto il tuo stile: semplice, pulito e d'impatto. Hai rappresentato bene i pensieri del diabolico barbiere in quella che, a parer mio, è la scena migliore del film.
Quindi... complimenti:)

17/06/13, ore 19:28

Perché farmi vedere e leggere una cosa del genere adesso?
Bello, brava Lulla! Mi è piaciuto anche se non ho visto tutto il film...niente male per una cosa nata solo dalla noia mattutina! xD
Continua così! :D
A tra poco,