Tra presente e passato
di Vanilla_91

22/06/15, ore 11:21

Oooh aspetta aspetta aspetta.. cancella immediatamente la parte "negativa" della mia recensione per il prologo e sostituisci con "mi piace-mi piace- mi piace"
L'avevo detto che ci sarebbero stati dei siparietti carini :D

05/04/15, ore 10:30

Ho cominciato a leggere questa fanfic ieri sera, ma non l'ho recensita subito perché era tardi. Così sono passata questa mattina. Innanzitutto, vorrei dirti che il font che hai scelto non mi piace. Corsivo? Devo ammettere che quando ho aperto il prologo, ho preso un po' di paura.. Poi però leggendo i primi due capitoli mi sono dovuta ricredere. Il tipo di scrittura sarà anche pesante, ma il contenuto è buono. Mi piace come idea! Sono curiosa di leggere il seguito, tanto che ho aggiunto la tua storia a quelle che seguo. Beh, il resto penso che lo commenterò più avanti, voglio prima vedere chi è Toru!

30/04/14, ore 18:58

Ok... è arrivata dai tashio 3:)
bravissima come al solito ^^
corra a recensire gli altri chappy ^^
ciauuhh
Nihal

08/01/14, ore 01:00

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Avevo già iniziato a leggere questa storia molto tempo fa ma quando ho visto che non aggiornavi più ho creduto che avessi deciso di non continuarla..sono contenta che tu non lo abbia fatto. Mi piace molto.

16/09/13, ore 00:58

penso di aver trovato la storia del secolo!!! non avevo mai letto una storia così, nonostante siano passati più di tre anni da quando ho cominciato a scrutare il mondo di EFP.. mi piace da impazzire(due capitoli soltanto e già mi sogno il sequel la notte XD)... adoro anche le tue altre ff... ma quest a evo dire che non me l'aspettavo... ti prego non smettere di aggiornarla... sopporterò anche tutti i tipi di ritardo! XP buon proseguimento anche con le altre! baci!
littlenatsume.

09/09/13, ore 14:28

Ma ciao! ^^
Eccomi qua! :D
Yeeeeeeeeeeeeeee!
Kagome rimarrà nell'epoca di Inuyasha!
Che sollievo °v°
Inuyasha però potrebbe essere un po' più gentile °)3(°
Al prossimo capitolo!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3

29/08/13, ore 15:30

Questa fan-fic è bellissima!
Peccato che l'abbia appena scoperta! Sono proprio curiosa di sapere come si integrerà Kagome nella nostra epoca e voglio anche sapere questo Toru.
Non vedo l'ora che aggiornerai questa splendida, a mio avviso, ff.
Ciao!^^

20/06/13, ore 13:06

Trovo simpatie ed originale questa versione "all'inverso"... quasi quasi TE LA COPIO!!! ahahahahahhahaha!!!! Chissà perchè già m'immagino il burbero InuYasha (feh!) che si litiga un minuto sì e l'altro pure con la bella e testarda Kagome. Comunque, un consiglio se posso permettermelo: vai avanti per la tua strada, con le tue storie e se trovi scopiazzamenti in circolazione, beh, segnala. Alla prossima!

18/06/13, ore 12:57

Ciao !!!
Che scorbutico che è Inuyasha !!!!!! Potrebbe anche trattarla meglio, però mi sono stupita quando l'ha chiamato mezzo-demone....................
La cosa che mi incuriosisce di più è................................chi è stò Toru ?!?!?!!?!?! Il fidanzato ??? L'innamorato ???? Qualunque cosa sia, mi mette agitazione !!!! Uff.
Comunque non capisco perché non ti piace questo capitolo................è bellissimo e anche se non c'è niente di veramente importante, è bello !!! XD
Le reazioni di Kagome all'entrata dei demoni sono state fortissime !!!! Me la sono spassata di brutto !!!
Come sempre ti faccio i miei complimenti, non ti smentisci mai ne............sempre bravissima ^^
Un bacione e un abbraccio !! <3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

17/06/13, ore 18:16

Ma io mi domando come fai a gestire tante fanfiction tutte insieme è non perdere mai l'entusiasmo...?? ogni capitolo che pubblichi è bellissimo.
già adoro anche questa, ma come ho fatto a non scoprirti prima... D:
Cmq certo che inuyasha è parecchio scontroso nei confronti di kagome .___. i primi tempi saranno duri, non vedo l'ora di poter leggere il seguito... *___* un bacione e alla prossima storia... :D
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:17 pm)

17/06/13, ore 17:27

Io: non cambierai mai Inuyasha!
Ely: Concordo in pieno! -.-
Inu: Sara, pure te devi farmi la predica?
K: Sara? Sei quella Sara?
D: Uhm? Conosci mia sorella?
K: Dimmi che non sbaglio se dico che sei un ibrido?
Io: Non sbagli ^__^ Vedo che nella tua epoca ho lasciato un piccolo segno *Rdacchiando come una bambina*
K: Piccolo? Ma state scherzando?
D: Kagome...dacci pure deltu non del voi, ti prego
Ely: Non ci piace ci sentiamo un po' troppo vecchie!
K: Ehm... ok
Io: Ora scusatemi ma devo cercare un gatto a cui affidare una piccola lettera ^__^

Inizio lettera

"Cara Vanni,
Stupendo anche questo capitolo continua in questo modo, sai cerca però di spiegare chi è questo Toru, non saà mica il il futuro sposo di Kagome, no perché ti vengo a sbranare eh!
Ok, un altra cosa, fai che quel imbeccile di Inuyahsa sia un tanino gentile e NON fare comparire KIkyo se no si pedisco all'altro mondo con una sola zampata.
Sempre con te la tua preferita ibrida fan numero uno
Sara.

Fine lettera

Io: Ti prego, non uccidere il gatto e dagli un po' di latte appena ti arriva la letterina ^__^ Alla prossima

17/06/13, ore 16:41

BELLISSIMO * saltellando per tutta casa *
mi piace molto come capitolo e non capisco perché non ti piaccia
povera Kagome in un mondo che non e il suo
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

17/06/13, ore 14:42

ma bene bene la storia inizia a farsi interessante!inuyasha e' la solita bestiolina niente di nuovo!povera kagome bloccata nel mondo moderno...fortunatamente inu no tashio e izayoi sono due brave persone...per sesshomaru bisogna ancora deliberare....e toru?chi sara' mai?mi chiedevo kagome e inuyasha riusciranno a passare il pozzo oppure naraku si presentera' anche nel presente?perche' sono certa che si fara' vivo in un modo o nell'altro...braba brava...un bacio