Cara Mezzosangue..
di Mylia

08/04/15, ore 11:06

Fa vo lo sa! Mi auguro che Hermione risponda in modo affermativo a questa dichiarazione d' amore. Se io ricevessi una lettera del genere, beh, prima di tutto scoprirei se non si tratta di qualche scherzo, e poi farei i salti di gioia. Ci sarà anche un seguito? Oppure la risposta di Hermione non ci sarà mai e poi mai? Tess

14/09/13, ore 19:39

oh mio dio è bellissimaa *-* ti giuro mi sono emozionata mentre la stavo leggendo..non so come ho fatto a trattenere le lacrime :')

26/07/09, ore 16:25

che bella....io adoro Draco innamorato!!!!!! troppo dolce.....bellissimi i nomi San Potter e Lenticchia....hihihihi brava, complimenti!!!!!!!!!!baci baci

31/03/09, ore 20:02

veramente carina, anche per una super-canon come me^^
ps: ti piace Jacob Black xD?

05/03/09, ore 22:08

Davvero bella!! ^^ Perchè non fai anche la risposta di Hermione? Sarebbe interessante!! Veronica

10/02/08, ore 10:40

Bravissima!!E super bellissima..continuala presto!!^^

27/01/08, ore 22:00

Queste non sembrano parole diDraco,ma tutto sommato c'è sempre 1a volta,no? In ogni caso,è molto romantica e piena d'amore!!Il che mi piace!!Ti riescono bene le one shot...Baci!

01/01/08, ore 21:16

ke lettera dolce...lui come al solito dritto al punto senza scrivere cose superflue o inutili ma solo la varita...l'hai scritta davvero bene!! ma hermione la leggera mai? e poi lei ke ne pensa??? fai un seguito ti pregooooo!! baci Guen e BUON ANNO

01/01/08, ore 21:14

*_________________________* Oddio ma è bellissimaaaaaaaa!!!!!!! Cioè Draco è così dolce!!! Complimenti davvero...*______________* Dracuzzoooooooo!!! Comunque davvero, davvero bella compimentoni e un bacione, mi è piaciuta proprio sta ficcy!!! Perchè non ne fai un continuo??? Ti pregoooooo!!! A me piacerebbe tantissimo sapere ciò che deciderà Herm...Auguroni per il 2008 e continua così! ^_____< .:Mewlulu:.

monipotty
01/01/08, ore 21:04

che bella questa lettera!!!! non mi sarei mai aspettata che draco potesse essere così gentile e anche poetico... magari tutti parlassero così!!!! e hermione che dice?? dimmi che scriverai un altro capitolino, anche solo uno, giusto per sapere cosa ne pensa hermione!!! dai!!! aspetto speranzosa e buon anno 2008!! by monipotty