Bugie.
di Lady Atena

24/09/13, ore 22:33

:Q___ Come si fa la faccina con la mandibola che casca giù dalla mascella?? :''D Sul serio, credo che si sarà andata a fare una bella passeggiatina nei dintorni e stia fischiettando (per quanto sia possibile per una mandibola xD) giù per i ristorantini che danno su casa mia! Sul serio, sono seriiissiiimaaa, Thor e Loki hanno sempre avuto divergenze, più per colpa di Loki, anche perchè Thor, si, è un bonaccione, ma è anche un imbecille di prima categoria! I due personaggi impersonano alla perfezione quelli della trama originale del film e dei fumetti, l'ultima frase poi... :°°°))) è stata di grandiiiisssimoooo effetttoo!! Adoro le frasi che creano suggestione e che danno una certa sfumatura alla storia, in quanto, terminando da sole il racconto, lasciano un alone di mistero al testo, inducendoti a continuare la lettura degli allri capitoli. Mi prendo la libertà di affermare che tu e le flash siete un tutt'uno e che sono felicissima di questa unione, perchè, detto fra noi, adoro te come scrittrice e i tuoi testi in quanto tue storie sensazionali! Mi scuso per aver letto e recensito solo adesso, e a quest'ora perdipiù! XD, la flash, ma ti faccio i miei più onesti complimenti! Alla prossima! Bacioni Erika

20/06/13, ore 13:14

Capitolo assolutamente Ic, soprattutto il modo di comportarsi e l'atteggiamento di Thor.

“Io non sono tuo fratello!”.
Thor gli sorrise, sporse la mano e gli carezzò la guancia con il pollice.
“A questa bugia non crederò mai, Loki”.
Scena assolutamente credibile conoscendo i due personaggi.

17/06/13, ore 16:40

Personaggi Ic, mi è piaciuto soprattutto come è stato caratterizzato Thor. Prompt rispettatissimo, anzi direi d'obbligo.
Correzioni:
“Dovresti smetterla con tutte queste queste bugie [queste bugie], fratello” disse Thor.
“Fratello, finché le tue bugie non cesseranno [,] rimarrai nelle prigioni. Solo quando ammetterai perché hai accettato