three weeks
di Tomma_Ash

13/08/13, ore 20:16

Bellissimo *-* anzi, per-fect *-* il giorno 9 mi ha fatto emozionare, non so perchè ma mi ha fatto emozionare xD

21/07/13, ore 16:16

Ma dai, mi fai piangere, non puo finire così è bellissima comunque, scrivine altre così(Ma cosa diavolo ha per la testa Louis?) Ahahah.

26/06/13, ore 20:21

carina come os ma dovresti cominciare a dialogare e costruire meglio le tue storie perchè ad esempio in questa suddividere la storia in giorni mi ha reso leggermente irritata perchè parlavi poco e cambiavi subito data. Sembra quasi che tu non riesca a tenere un discorso, creare una storia come se fosse un libro, perchè è questo quel che devi far finta di scrivere:un libro in modo tale che tu dai il meglio di te stessa per creare una storia in cui i discorsi diretti non hanno bisogno del nome prima che i personaggi comincino a parlare(faccio riferimento ad altre ff che ho letto sempre tue), che non sono suddivisi in giorni, come in un diario perchè rende il lettore irritato e spaesato, dovresti articolare un pò di più le tue ff in modo da colorarne e intricare la trama della storia invogliando il lettore a continuare a leggere ciò che scrivi...spero vovamente di non averti offeso nel tuo orgoglio, mi dispiace di aver messo la bandierina neutra ma sono sicura che quasto è stato un modo per renderti migliore nello scrivere le tue prossime ff. Scusa, veramente... spero solo che tu prenda le mie "critiche"come un modo per migliorarti, se così non fosse mi dispiace ancora di più.
-eri

22/06/13, ore 12:23

Mi piace tantissimo, questa os
Scrivi davvero bene, la trama è originale ...*-*
Becky xx dhsadfgsaj

22/06/13, ore 08:41

Questa os mi piace, una trama molto coinvolgente. La storia di Giada e Louis é romantica ma allo stesso tempo triste. Romantica per i baci, per il pattinaggio, lo skate, triste sopratutto per i tagli e per il bacio dato a un' altra( questo non è un giudizio anzi è giusto che in una storia di soffra e si stia bene)
La finale a me piace perche anche se fanno un incidente si dicono tue parole importanti: ti amo.
Brava, tu sei stra brava:-)
Francy
PS: mai pensato di scrivere un libro?:)

18/06/13, ore 22:48

non puoi farmela finire così. ho il cuore a pezzi anche se non mi piace come lou si è comportato in questa os. sembrava che non ci tenessa affatto a lei. comunque molto triste ma bella. un kiss xoxo

18/06/13, ore 20:37

Ehi c: Scusa se non sono passata prima <3 Cavolo tipo che ci sono rimasta malissimo quando è morta! Sono sempre stata una fan del lieto fino e minchia stavolta mia sorpreso di brutto :) Partendo dal presupposto che non sono piaciute molte le storie in cui le protagoniste si tagliano l'OS mi è piaciuta lo stesso moltissimo,anche perchè il tutto si svolge anche su Facebook e coinvolge anche Liam <3 Quindi brava come sempre! A presto xxx

17/06/13, ore 19:34

È bellissima,mi sa di telenovela ed io adoro le telenovele.
Alla fine però Liam non si è fatto più vedere apparte quando le ha detto che Louis lo ha fatto per una scommessa.
Che cosa dolce quella di baciarle i polsi tagliati,quello nella foto assomiglia un po' a Lou quando aveva il suo vecchio taglio :')
Ma secondo te cosa rappresenta quel "70" che si è fatto sotto la scritta sul petto?

17/06/13, ore 15:38

Ehi.
Ero in cerca di qualcosa di originale da leggere e puff (?)..
mi sei apparsa tu, con questa OS smsew.
Non ci posso credere.
Amo questa OneShot.
Prima di recensire l'ho letta minimo 5 volte, anche se il 'Giorno 21' non è molto capibile (?)
però è meravigliosa.
Ciauu