I think i love you better now.
di _harrysconvers

Questa storia è identica ad un altra storia già completa , perfino il prologo è uguale , ne sai qualcosa ? Baci❤!

17/10/13, ore 20:00

Continua, devi continuare assolutamente!! AHAHAHHAHAHAHAHHA Non puoi farmi questo..non puoi rimanermi cosi'..e daii *faccia da cucciolo*. Allora facciamo cosi', tu continui ed io sono felice ahahahahahha. Ci vediamo al prossimo capitolo. ahahah

23/09/13, ore 19:03

Ciao bella,
Ti chiederai da dove esco,be ho trovato per caso questa FF.
La trovo bellissima,ho letto tutti i capitoli perché volevo sapere!
Amo Larry e la dolcezza di Harry.
Mi piacerebbe tantissimo se Harri e Er si mettessero insieme.
Il padre è stato uno stronzo a fare così,comunque complimenti bellissima fanfiction.
Ho visto che non hai continuato più,ti prego continua!
Un bacio
Ale :)

26/06/13, ore 20:10

Te lo dico papale , papale sei bravissimaaaa!! complimenti! poi mi piace cm storia è diversa dalle altre!! Spero tanto che continui presto !!

24/06/13, ore 20:15

Ma non si capisce niente...!
Qui manca un capitolo!
Non c'e' la parte in cui lei rivede Harry.
Dio, almeno avresti dovuto scrivere quanti anni dopo accade questo.
E poi, non hai scritto la parte del parto. Una cosa così bella vuoi non scriverla?
Prova a scrivere un capitolo in cui spieghi le cose, perché non si capisce proprio!

Scusami, ma dovevo proprio fartelo notare! ;)

Baci, Hisbreath

24/06/13, ore 18:42

ECCOMIII AJUALCOKA<3
IO ADORO QUESTO BAMBINO, E' LA DOLCEZZA IN PERSONA!
Poi questa parte non ti dico:
‘’Oggi mi hanno chiesto di parlare della mia mamma e del mio papà e io ho parlato di te e di Harry’’ disse sorridendo
Mi stavo sentendo male..
‘’Ah..che pensiero carino’’ dissi sorridendo
‘’Larry puoi andare a giocare di sopra?’’ chiese Louis
NO.NON POTEVA FARLO.
‘’Certo zio Louis’’ disse andando al piano di sopra
‘’DEVI DIRGLI LA VERITA’ ‘’ disse indicando Harry
‘’Louis ti prego’’ dissi
Mi è piaciuta un casino questa parte! ahahah Troppo tenero LARRY!:3
Ora ti lascio ma ci si sente nel prossimo capitolo e..CONTINUA PRESTO, PRESTISSIMO!
martibigup

PS. SCUSA per la mia recensione di cacca!:3

24/06/13, ore 16:54

bel capitolo sei troppo brava e larry porca miseria è stupendo ma quel piccolino mi sembra di averlo già visto in un film.....in "ho cercato il tuo nome"............troppo bello.....continua così mi raccomando....adoro questa storia!!!!! <3 <3

22/06/13, ore 12:02

certo che i bambini sono proprio intelligenti ne.....complimenti per il capitolo è bellissimo

Buona la storia, ma prima di saper se si è incinta bisogna far passare almeno una settimana.. C'è non si sa il giorno dopo ;)

19/06/13, ore 19:04

È quello che avrei voluto dire, la mia faccia 'O' AHAHAHHAHAHA No okay non vedo l'ora che lo scopra :) Aggiorna presto!
Mxx

19/06/13, ore 13:41

omg questo capitolo mi ha fatto emozionare,asdfghjkl.
non vedo l'ora di sapere come va a finire c:
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione,alla prossima.
ciauzz c:

18/06/13, ore 20:39

asdfghjkl,e anche questo capitolo è stupendo,aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
un bacione,alla prossima.
ciauzz <33

18/06/13, ore 15:37

boh io amo questa storia asdfghjkl, scrivi benissimo, e non vedo l'ora di sapere come va a finire. continua al più presto asdfghjkl ❤❤ un bacione,alla prossima ciaoo ✌✌