So take me by the hand I'm bare boned and crazy for you
di Shine_

Iniziare un capitolo/os con Zayn che viene sorpreso dal professore perché pensa a Liam è il modo migliore per iniziare qualsiasi cosa lol, anzi volevo essere lì per assistere alla scena in prima persona ahah.
Ho già detto di amare Harry? No, perché se non l‘ho fatto allora lo confermo perché lui con i Malik al completo a sclerare perché Zayn sta finalmente con Liam, lo giuro, che ho riso fino alle lacrime. Amo alla follia i Malik e credo fermamente che queste potrebbero essere benissimo lo loro vere reazioni a una notizia del genere ahah. Cioè come non si fa ad amare questa famiglia che entra in camera di Zayn, si guarda intorno e non dice niente, fino a quando non arriva Liam e sorprende Zayn (che tra l’altro aveva dimenticato il loro appuntamento ma okay tse, Zaynie non si fanno queste cose pls). A Liam che dice di aver conosciuto la famiglia Malik ho quitato perché un Payne e poi i Malik io---- *muore sul colpo e ri-muore osservando e leggendo la loro scena sul letto* perché non posso commentarla, io non posso ecco. (I Malik che li spiano dalla finestra more like me lol).

E dopo aver sclerato per i Malik ecco che arrivano i Payne con il loro volere la felicità di Liam (ç_ç piango tutto basta, queste famiglie troppo jhsfh ç_ç). Adoro tantissimo questo Liam perché lui si mostra sempre molto sicuro di se, poi ci sono quei momenti in cui è nervoso o arrossisce e ti fa capire quanto tenga a Zayn ed è bellissimo. Anche il fatto che Zayn, lentamente, sta emergendo e diventando più sicuro è bellissimo. Sembra un po’ come se uno sta diventando l’altro, come se le loro anime, come le loro mani, si siano unendo fino a non sapere chi è l’uno e chi l’altro ed è cosi prezioso.

Alla scena sul muretto e quella dove sono schiacciati sul muro (butto giù ogni muro lo giuro perché qui ci muoio ogni volta) non so che dire. Sono rimasta tutto il tempo con un sorriso ebete sul volto mentre lì guardavano conoscersi anche in quel modo e bho, ora mai sono follemente innamorata di loro e di questo loro modo di conoscersi (che mi fa perdere anni di vita ma non importa lol). Li si ama dai

(Ps: I momenti Devine/Payne stanno diventando i miei preferiti, soprattutto quando parlando di Harry e Louis e del loro rapporto).

Questi Liam e Zayn hanno questi momenti in cui muori perché sono troppo e non sai come reggerli e poi ci sono questi momenti stra dolci e pieni di momenti comuni, che comunque non sai reggere, ma ti fanno awware in ogni lingua possibile, tipo quando Zayn accarezza i capelli di Liam che lo sta aspettando o quando Liam fa sedere Zayn sulle sue gambe sull’autobus, cosi lo può stringere e dormire. Sono momenti stupidi ma il solo fatto che li stavano vivendo insieme, li rende cosi speciali che piango, basta. (poi ci sono i momenti dove Liam da Zayn del gattino e Zayn fa vedere come si comportano i gattini quando attaccano e non sai se awware per la scena o lanciarti dal quarantesimo piano perché non li reggi proprio). E come per i Malik anche le reazioni e i commenti dei Payne sono molto reali, tipo il papà di Liam che commenta dicendo “Una persona speciale?” o il “Sei davvero carino” di Kate (perché Kate se si chiama Karen? Questa me la dovrai spiegare un giorno lol).

"Grazie a tutti quelli che stanno seguendo questa serie di ‘sti due idioti, e che mi spronano (obbligano) a continuare e continuare e continuare.

Spero possa esservi piaciuta questa terza parte come le altre due. Ed ovviamente avrete una quarta parte, ed una quinta, ed una sesta.. finché non mi stancherò di questi due. (E non succederà mai, quindi non temete.. o temete se non vedete l’ora di liberarvi di me.)"
Sante parole, sorella! Oddio, non so che dire, sul serio.
Sono stata una delle ragazze che desideravano i vari seguiti, e leggere quelle parole mi rendono felice.
Lo so, non ha senso, ma sapere che continui a scrivere questa serie è davvero stupendo!
Senza tralasciare l'impegno che metti per scrivere l'altra ff in corso asdfghjkl
Come al solito scrivi divinamente (mi sa che prima o poi ti stancherai di leggerlo ahahaha) e il contenuto è....wow.
Non ci sono parole. Io odio restare senza parole, ma tu mi ci riduci sempre c.c
C'è solo una piccola correzione da fare: in alcune frasi hai scritto "alla" al posto di "la" (Es: "il resto della frase si spense contro ALLA bocca del ragazzo che si alzò poi dal letto sghignazzando.", mentre in questo caso si usa solo l'articolo LA.)
Okay, professoressina!mode a parte, è tutto perfetto.
E sì, aspetto con ansia una quarta storia ehehe
Okay, credo sia tutto lol
Un bacio, e a presto, visto che sto diventando una tua lettrice affezionata ahahaha
(a parte gli scherzi, sei la seconda scrittrice che segue e recensisco spesso e volentieri :o)

Mi stai facendo amare lo Ziam. Assolutamente. Incredibilmente. Completamente. Sono l amoreeee zayn poi é dolcissimo, con quel suo arrossire in continuazione :') A presto, Chiara xxoo

Buongiorno slendore!! allora ho letto tutte le tre parti di questa favolosa Ziam e me ne sono completamente innamorata!! grazie a te sono riuscita a leggere una ff che nn sia Larry haaha sono fissatissima con la Larry e nn ci posso fare niente, per fortuna che li accenni un pochino o sarei morta senza quelle due carote innamorate!! invece della Ziam penso che sia asdfghjkl, è stupenda, cucciolosa, zayn che arrossisce è qualcosa di spettacolare e bhe i pettorali di liam WOWOWOWOOWOW TUTTO BAGNATO haah... scrivi molto bene complimenti!! spero che posterai presto la quarta parte.. alla prossima bacioooni LARRY AND ZIAM FOR EVER!!
baci da una larry fissata hahha

Ti supplico in ginocchio di ma darmi un messaggio quando continui

Ho penato tanto (?) per avere questa terza parte e tutte le mie pene sono state alleviate in un'ora di lettura.
Da quando questo pomeriggio mi hai avvertito non ho fatto altro che aspettare di andare a letto per poter leggere, che bello che bello.
Ora arriva la sfilza di commenti insensati aggravati anche dal fatto che è quasi l'una e che ci vedo quadruplo.
Harry sei un adorabile stronzo. Io fossi stata in Zayn ti avrei riempito di botte (oddio ma questa frase l'ho usata anche in un altro commento, haha sono così ripetitiva..).
Poi beh ho adorato la famiglia di Zayn, sono tutti perfetti e mi hanno fatto sorridere così tanto, tutta la storia del fratello/sorella preferito/a, aww che dolci siete.
E poi c'è quel bellissimo di Liam che si presenta a casa di Zayn, rimane per cena e si fa adorare da tutti. Come si fa a non adorare Liam? Credo che sia impossibile ecco.
L'appuntamento ** Liam dimentica quella bruttona ingrata di Danielle! Tra l'altro quant'è figo Liam in moto hfdjsh uuuh pensieri smettetela di volare in posti che non vi competono. Ma soprattutto, ecco, il dopo-appuntamento. E le cosacce fatte all'aperto, sono tipo implosa, al toccami di Zayn. Ho sentito i miei poveri ormoncini (già dilaniati) fare puff puff puff e abbandonarmi. Un grande abbraccio particolare è per Josh che si sbatte Niall ogni sera, grazie Josh ti voglio bene e non far mai sentire il biondino solo, non te lo potrei perdonare :3
E poi veniamo a queste ripetizioni, in verità questi due ripetono e ampliano quello che hanno fatto sabato sera. Non che io non apprezzi, anzi.. ho apprezzato eccome.
Zayn l'audace mi piace, mi piace, mi piace. Dirò solo questo, io sono fermamente convinta nelle qualità attive del suo essere passivo, non so se sono chiara, se quello che ho in testa è comprensibile, lo spero ecco.
Ultima cosa, adorabile anche la famiglia di Liam. In verità mi aspettavo anche io qualcosa tipo scenate o quant altro, e invece hgjhdf sono tutti ciccissimi (?) abbraccio la famiglia Payne e la famiglia Malik, non vedo l'ora che vi uniate col matrimonio dei rispettivi primogeniti <3
Ho scritto un commento lunghissimo, che mi ha preso forza e fatica e sudore (visto il caldo che fa). Ma te lo meriti tutto quanto visto la mole di roba che hai scritto. E ho adorato ogni singola parola, non so se lo si capisce dalla mia recensione.
Eh beh ti dico solo che aspetto con ansissima la quarta parte e che beh.. vediamo di far arrivare al dunque questi due sennò il piccolo Malik mi esplode.
A prestissimo :33

Dio aspettavo con ansia tanta tantissima ansia questa terza parte e oggi sono stata contentissima. Ho mandato a puttane tutti i miei piani per stasera (detta così sembro una donna di mondo, invece dovevo soltanto guardare un film, robe patetiche insomma) e mi sono precipitata qui.
Ovviamente ho riletto prima Car Wash e Teach Me How To Dream, volevo riviverla dall'inizio questa love story (?) e sono stata piacevolmente sorpresa di trovare uno Zayn che, pur rimanendo checchina adorabile - Harry gli chiede cosa succede tramite bigliettino e lui risponde circondando il nome di Liam con i cuoricini? Vieni Zayn che ti abbraccio -, è diventato molto più intraprendente. Insomma sì continua ad arrossire ogni tre per due ma cioè "Toccami"? Mi sono tirata via la faccia.
Che tocco di stile è stato fargli fare le loro cosacce lì all'aperto contro un muro? Un genio sei.
Liam è il solito Liam dolcissimo, mi piace il modo in cui prende in giro l'altro e che gli ripete sempre che gli piace vederlo arrossire, arrossisco pure io.
Sull'ultima parte insomma che posso dire? Tanti ddfgldflrfgòlsdòfl e tante dlfdgòlsdkfgòsldfgòl spero di essere stata chiara. Ho la faccia rossa, i capelli in aria, la faccia strappata (??) ed è colpa (merito? decisamente merito.) tuo.
Apprezzo moltissimo la presenza di Josh il duro (?) tutto innamorato e devo confessare di aver sentito la mancanza dell'insopportabile tenerissimo Louis. Ti prego fai trovare amore, pace e felicità anche a lui che sono in pena. Orsù Harry, visto che quello lì non si smuove, agisci tu! Prendi in mano la situazione e amatevi e continuate a fare robaccia.
Credo di essermi dilungata abbastanza, attendo tutta saltellante (?) il prossimo capitolo. Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere finalmente il livello successivo? (?)
Brava brava brava :) xx

Sai che desidero ardentemente
un altra os che descriva la cena???
mado' me li fai amare giuro!!
alla prossima
un bacio

Cieeeo bella!
Allora, che dire? Il mattone più bello della mia vita, senza dubbio.
Ovviamente qui ci manca il VERO p0rn Ziam con bottom!Zayn ma scommetto che arriverà, prima o poi... insieme alla cena a casa di Liammuccio ohohoh. Son curiosa di sapere che succederà! (Sì Bea, so che farai una quarta parte, inutile che neghi).
Scrivi benissimo, ma questo già lo sai! Ahahah! La famiglia di Zayn mi ha fatto morire dal ridere, senza dubbio! L'ho adorata fin dal primo momento.. ADOTTATEMI PLS! :')
Sono felice anche della reazione dei familiari di Lìlì, mi aspettavo che tirassero su un casino e invece U_U
BIEN! Mi è piaciuta un botto. <3
Al prossimo capitolo! Perchécisaràlosolosoloso.
Ti lovvo :')

Silvia. xx

PORCA LA STRAPUTTANA.
Okay, okay, okay, mi calmo.
San Lorenzo da Torino, questa OS è la perfezione. *W*
Perfetta. Sotto tutti i punti di vista.
Errori di battitura? No.
Trama? Perfetta.
Dialoghi? Incantevolmente dolci.
Personaggi? Dsjkldjsfksjk.
Zayn che arrossisce sempre, Liam che fa l'uomo vissuto ma in realtà è ancora alle prese con il primo amore, Santa Brigida, sono perfetti.
Sento di non farcela, o meglio, i miei feelings sentono di non farcela.
Io come faccio a pubblicare una Ziam adesso che ho letto quella perfetta? La mia autostima soffre. çç
La parte delle sorelline di Zaynie mi ha fatto crepare, le hai dipinte in modo tenerissimo: ma la parte della principessa e del principe, omg, l'ho dovuta rileggere più di una volta.
Dddio, la scena red in strada con tanto di allusione sessuale mediante pollice (?) è... crepo.
Sembrerò ripetiva (ed effettivamente lo sono), ma è perfetta.
Liam il riccone con ventordici moto, awwww, lo invidio non poco.
Io muoio, ci sarà un sequel del sequel del sequel di Car Wash? ** non aspetterò altro **
"Pensavo fossi morto in quella stanza" beh, c'è andato vicino, molto probabilmente.
Belìn, che... non ho il termine. Scusa. Omg, non so cosa dire.
E' meglio se mi ritiro o rischio di sprofondare in ripetizioni assurde e cazzate varie.
Crepo alla seconda, ti giuro che non riuscirò mai più a pubblicare qualcosa di decente grazie a questa OS.

Amy xx