Se fossi la ragazza di Niall Horan.
di Ehybastaldo_

29/06/14, ore 12:32

Molto bella devi un po' sistemare la grafica.per il resto é tutto ok

10/05/14, ore 19:23

la tua storia è semplicemente... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A... ti prego continua <3 <3

18/03/14, ore 11:58

Bellissima davvero bella. Non sarei mai riuscita a scrivere qualcosa di più surreale. Davvero :) complimenti -Ale

28/01/14, ore 17:20

Bellissima e originale!!complimentiiiii!!!Mi è piaciuta tanto<3<3<3

18/01/14, ore 16:02

Bellissima! Era veramente bella questa fan fiction! Sei bravissima!;)★

25/11/13, ore 21:14

bellissimi...... mi sono sentita parte della storia visto che federica è anche il mio nome ;)

27/10/13, ore 10:11

bellissima veramente...pero poi la finr ci fa ritornare alla realtà ed é un po triste da accettare,ma é stupendo comunque!!!

24/06/13, ore 08:38

Ma-ma... Come un sogno?! E su, perché mi fai sempre queste cose?! Ahahahahahaha. E' molto carina e scritta bene, e poi mi é piaciuto come l'hai impostata. Ahahahahaha hai praticamente descritto la mia vita. Bravissima Sofia! Un bacio,
Giorgia xx

23/06/13, ore 21:10

"Come mai nella mia testa le os sembrano sempre dei capolavori e quando butto giù le idee al pc sembrano una schifezza?"*voce da racchia*
DIMMI CHE NON L'HAI DETTO SUL SERIO!
DIMMI.CHE.NON.L'HAI.DETTO.SUL.SERIO!

MA ANDIAMO, QUESTO OS E' PIU' CHE STUPENDA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, MAGNIFICA... DEVO CONTINUARE? NON HO IDEE ALTRIMENTI L'AVREI FATTO! OWO

Minchia, mi fai una rabbia quando dici che le tue storie sono delle cagate, ti strangolerei perchè invece sono stupende è.é *istinti Sofiacidi*(?)

21/06/13, ore 00:03

ODDIO, SOFIA È STUPENDA *_* ygkdjlewjwu :3 Ho immaginato tutto lol sto aspettando la mia OuO

17/06/13, ore 21:19

Prima di tutto complimenti, sei stata davvero brava c:
E' una OS diversa dal solito, mi piace molto, e poi Niall è così teneroso!
dfghjkl
complimenti!

17/06/13, ore 17:25

Ma quanto posso volerti beneee? Ashdfgjk *-* è stupenda,ma quando inizi a scrivere quella di mary dimmelo che devo farla crepare e.e È STUPENDA CAZZO DJDNDJDHHSHBD *-* <3 <3 <3 <3 <3 <3<3