Breathe
di Forbidden Colors

20/06/14, ore 20:23

Ma qual'è l'episodio in cui ziva é in bikini?

03/10/13, ore 22:15

Shalom,
aspettando il prossimo capitolo di Phoneix o di qualsiasi altra cosa sono andata a spulciarmi le vecchie fanfiction e ho trovato questa... Fantastica carina e divertente, ci voleva qualcosa cosí dopo la 11x02 il fatto che Ziva sia indistruttibile e che Tony si faccia male sempre é inconfutabile ma arrivare a scrivere una fanfiction per quanto "corta" che sia su questo é un altra storia.
A proposito wow scrivi davvero benissimo...
Baci LaGianolik

29/07/13, ore 10:25

Hey Ale, finalmente ho l'occasione di leggere qualcosa di tuo :D
Anche se non conosco più di tanto NCIS mi è piaciuta questa One Shot, in generale mi piace come scrivi, il testo è scorrevole e di chiara comprensione anche per chi non conosce la trama :)
Ti voglio bene Ale mia <3, tanto, tanto...
Bacioni :3

07/07/13, ore 22:19

O mio Dio! Perché l'ho vista solo ora? No, cioé, è assolutamente epica! Ahah, ho riso tutto il tempo! La lattina è stato il top, ma anche la guida a 200 km orari non è male!
Come soprannome Tony potrebbe chiamarla DiNozzo Killer ahah!
Bravissima, mi sto scompisciando dalle risate! Alla prossima :)
Federica :)

24/06/13, ore 14:17

Brava Tony è permaloso e fissato con il suo aspetto fisico, me lo immagino nelle scene che hai descritto, ottimo il finale!!!!!

18/06/13, ore 14:05

HAHAHAHAHAHHA CEE HHAHAHAHHAAHAH LA LATTINA DI BIRRA IN TESTA AHHAHAHAHAH
però credo che alla fine si sia fatta personale no? :)
Cioè io adoro sdjsjjsjsjsjsjsjdjdjdjdhjskakaiwi *_*
Devono smetterla di essere così cucciolosi c:
Poi questa ff è perfetta.
Bacio <3

17/06/13, ore 23:42

Ciao:))
Sono riuscita ad entrare solo ora su internet:(
La tua storia è eccezionale!! :)) :)) :))
Mi ha fatto morire dal ridere!!
Tony che continua a farsi male a causa di Ziva!!! hihi hihi hihi
Mio dio è stata troppo divertente!! Hihi hihi hihi.. Sei stata eccezionale!! :)) :))
Grazie per averla pubblicata.. É STRAORDINARIA!! E le immaggini che hai inserito di Ziva mi sono piaciute un sacco!! :)))
E la lattina di birra che colpisce la testa di Tony..?! Hihi hihi hihi..hihi
:)) :)) è stato troppo forte!!:))
E il loro bacio?! :)) mi sn venuti gli occhi a cuoricino:))
A presto! :)) grazie di avermi avvisata:))
Rossy

17/06/13, ore 17:52

Ciao! :3 Sicura che sia il caldo? Allora fa effetto anche su di me *3*
Che bellini che sono! Continua a dire che sono magnifici! Lo sono sempre e poi quelle immagini che hai messo? La piccola Mossad *3*
Adoro questa storia, aggiunta tra le preferite, suBBito! :3 (con due "B" rende meglio ù.ù)
tua
scrittrice in canna

17/06/13, ore 17:23

E tu che non volevi pubblicarla!

NO DICO MA COSA HAI IN TESTA??? Della segatura??

È   M E R A V I G L I O S A!!!!!!!!!

Iniziamo parlando del naso rotto di Tony!

Dalle nostre varie teorie su Berlin e altri episodi siamo giunte a dire che è Ziva che fa sempre male a Tony!!!!

Ed è VERISSIMO! AHAHAHAHHA

Litigano di brutto perché lui sostiene che sia stata lei a romperlo il naso e ora non potrà più uscire con le ragazze perché è sfigurato!

E LEI INFIERISCE DICENDO CHE LE DONNE ESCONO CON LUI SOLO PER I SOLDI E LE MACCHINE (che, tra l'altro vengono sempre distrutte ---> peggio di COBRA 11 ahaha XD)

Poi Ziva a causa della suo guida da pazza sotto l'effetto di stupefacenti (cit. Ho preso l'antistaminico e mi sento la testa vuota... Ok ora la gente penserà che siamo strane... Che cit. è?!?! Ahahah) lo fa schiantare contro il finestrino! Posso già immaginare la scena di Tony spiaccicato che si lamenta!!!

LO SAI CHE IO DESIDEREREI UN'ALTRA SCENA IN UN EPISODIO DOVE LEI GUIDA!!!! (Aggiungilo alla lettera per tu sai chi)

Ehm... Poi ho notato una cosina...

Non so se lo hai fatto di proposito ma questa frase mi ricorda una cosa che diciamo sempre sui modi di soprannominare Ziva "La chiamava in tutti i modi possibili,Mossad,occhioni dolci,piccola ninja.."

PENSO CHE TU ABBIA CAPITO A COSA MI RIFERISCO... TRALASCIAMO... XD

E poi cosa mi fai... Lei che va a casa sua per vedere come sta e prendersi cura di lui perché in fondo capisce di averlo ridotto ad un rottame e...

SI INCIAMPA E FA CADERE LA LATTINA DI BIRRA IN TESTA A TONY.... EPICO!!!!! AHAHAHAHHAHA

Sono piegata in due dal ridere ti giuro!!!!

ZEE MA COSA MI COMBINI!!! LO VUOI UCCIDERE...

DIREI DI NO VISTO CHE HAI MESSO IL FINALE CHE PREFERISCOOOOOOO!

Come direbbe la Meggie "Lei va a casa sua, si baciano e diventano CANON"!

EVVAI LA NAVE È ARRIVATA A CANON BAYYYYYYY!!!!

Che dire spero che il caldo ti dia altre idee FANTASTICHE come questa Cicci!!!! :D

Per non parlare della BELLISSIMA DEDICA!!!!! Cioè ora sono sicura al 300% che il mio esame andrà benissimo!!!

Ale... Grazie per averla pubblicata, grazie per la dedica e grazie per le risate!!!!

TI VOGLIO BENE CICCI!!!!

Kiss ❤❤

Meggie

P.s.: ho notato un doppio senso... Ma te lo dico per sms che è meglio! AHAHAHAHAH