Wake me up
di Larry_real

28/06/13, ore 13:56

Cioè, dire che ho pianto sangue e ho vomitato l'anima è poco.
Che magnifica, storia. Davvero, niente scene di sesso, niente dialoghi, solo la semplice storia di Louis che, da vecchio, ama alla follia Harry.
Sono decisamente queste le storie ce amo di più in assoluto c,:
Brava, brava, brava. Ff fantastica davvero c,: ♥♥

P.S. mi sono davvero venuti i brividi c,: ♥

23/06/13, ore 19:19

No, vabbè, dopo questaho la conferma che tu sia una delle più brave scrittrici su questo sito! Sei bravissima, continua cosi, davvero!

xoxo

19/06/13, ore 10:26

Sei troppo brava!!! Seriamente come fai a scrivere così bene???
Solitamente non leggo mai song-fic ma la tua è veramente stupenda :)
Complimenti davvero :)
Avvisami quando pubblicherai la prossima OS
Baci bellezza

18/06/13, ore 16:37

Dio questa song-fic è fantastica, dico sul serio sei bravissima <3 Poi mi è piaciuta molto l'idea che hai usato di Lou vecchio che sfoglia un album di ricordi per sentire più vicino Harry che è morto <3 E' davvero emozionante, e ho avuto i brividi tutto il tempo, ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi presto un altra Os o magari una ff <3
Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

18/06/13, ore 15:38

Io prediligo le angst/drammatiche/erotiche rating rosso, raramente leggo le rating verde, ma dato che sei tu e mi hai chiesto di leggerla l'ho fatto e non me ne sono per niente pentita. Davvero bella, anche se c'è troppo fluff per i miei gusti, lol. Complimenti, comunque io aspetterò ancora una storia come "Fear, blood, love" perchè quello è il genere che preferisco e che mi appassiona, mi hai già detto che ne hai una in mente e spero che sia una long ;)
A presto! Baci

18/06/13, ore 14:38

è stupenda,complimenti. appena puoi aggiorna che sono curiosa. grazie se passerai da me :)
scrivi davvero bene,aspetto con ansia,un bacione.
ciaoo bellaa :)

18/06/13, ore 14:07

heey :)
Questa FF è... boh, non ho parole per descriverla.
E' la tipica FF che amo, fluffosa al massimo, i ricordi...
Non ti nascondo che mi sono commossa. La parte finale... oddio, povero Lou :'(
Bravissima, complimenti davvero!
a presto xx

18/06/13, ore 02:00

Sto piangendo.. uff :( odio quando muore uno di loro, che sia Louis, Harry o Zayn o Niall o Liam o chi che sia xD comunque è stupenda.. adoro la canzone di Ed e amo i Larry (altrimenti non avresti aperto, capitan ovvio xD) comunque xD la mia storia si chiama "un passo verso te" ed è rossa.. non è ancora completa xD e spero davvero che tu passerai e se vuoi lasciarmi una recensione, bè ne sarei felice. Comunque di storie belle io ne ho lette, ma non ho voglia di scriverle tutte perché sono infinite xD avrò tipo 600 storie che segue e altrettante ricordate e preferite, quindi magari passa dal mio account e dai un'occhiata. comunque questo è il link della mia storia. un bacione -Fede xx'
Spero ti piaccia :*

17/06/13, ore 22:40

Le mie reazioni leggendo questa storia:
- prepara psicologicamente ad un'ondata di emozioni
- inizia a leggere etraducendo la prima strofa della canzone, sorride come un'ebete.
- ha un sorriso da cogliona stampato sulla faccia per tutta la durata della storia.
- si scioglie nei momenti più dolci
- leggendo le ultime righe comincia a sentire gli occhi lucidi e piange come una cretina davanti al computer.

Taaaa daaaan *-* ecco quello che mi ha fatto questa storia! kjhsdflajdhs aaaa ti giuro che una os più dolce, romantica, tenera, e smielata di questa non l'ho mai letta.
E devo dirti che anche se non sono una romanticona, amo i miei Stylinson e mi sciolgo anche guardando una loro gif, quindi su di loro sono FACILMENTE influnzabile... jdlsajfhlajdhfjhas ti devo fare i miei complimenti, davvero! però sotto sotto speravo che finisse bene anche se dentro di me, sapevo che ci stava il finale drammatico... oddio oggi sono in vena di leggere os drammatiche, capiscimi c':
penso che metterò questa storia tra le preferite perchè è davvero un capolavoro! *-*
complimenti c':

comunque, se ti interessa io ho due os larry, e mi farebbe piacere se tu le leggessi c':
un bacione e complimenti ancora
Chiara :) xx

17/06/13, ore 21:58

Wow, è davvero bellissima.
Mi piace molto il fatto che sia Lou a ricordarsi del passato. Di solito tutti scrivono su Harry LoL
Comunque tranquilla, tutto quello che hai detto nel tuo angolo si capisce benissimo.
Che dire poi? Non hai fatto errori, la trama è bella...
Basta! Volo via :3

17/06/13, ore 17:21

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIAAA!
Oddio scrivi davvero bene!
Sei riuscita a descrivere un amore lungo tutta una vita, in poche righe!
Hai reso il mio pomeriggio magico davvero :)
Poi con le parole di Wake me up, che è una delle mie canzoni preferite di sempre!
Boh ti sto amando in questo momento! Ti prego scrivine altreeee
un bacione
xx