Chi fa l'amore a Capodanno...
di Dimea

24/01/08, ore 16:06

ed in perizzoma bianco?!?! con le alucce da fatina?!?!?! ma mustang quei vestiti da pervertito li trova così o se li studia lui di notte??? hahahaaaa... troppo bella qst ff Dimea!!! sei incredibile!!! sai ke ho fatto ancheun disegno di ed così? oddio appena mai madre lo ha visto (dato che l'ho appeso in camera) ha cominciato ad avere i sensi di colpa... "ma ke ho fatto di male??" del tipo così... tutto a causa tuaaaa!!! quindi... GRAZIE T.T !!!! haha... e buon anno!!

23/01/08, ore 16:00

Aaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! La visione di Ed in perizomaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! I miei occhi!!!! Bruciano!!! Sto allagando la tastiera di bavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ok stop ricomponiti! Ma come si faaaa???? Non mi toglierò più quell'immagine dalla mente!!! Colpa tua Dimea! Ti devo proprio ringraziare ^^....hihihi Roy pervertito!

06/01/08, ore 21:03

mwuahahah XD grande eddolo!! [anche se.. vederlo così... -pensa- *ççç* -sviene- XD]
povero taisa!! anche se credo che ed non resisterà tanto a lungo nemmeno lui XDD
bella ficcy!! ^O^ XD blavHa!!

Night93
03/01/08, ore 19:27

Ah, ah, ah... gli sta bene! così impara a fare il furbo il Taisa!! Grande Dimea! sto cadendo dalla sedia dal ridere!!!!!!!!!!! secondo me dopo tre giorni il colonnello la fa finita e si taglia le vene a stare in bianco per un anno... complimentoni! ciao ciao Night93

03/01/08, ore 00:55

Mwuahahaha!!!!!!!!!!!e il Taisa va in bianco tutto l'anno!!!*muore* conplimenti davvero, ma Edo con il perizoma?o_O questa è provocazione!dì la verità che il Taisa VOLEVA andare in bianco per 365 giorni!XDXDXDXDXD BUON ANNO ANCHE A TE!

Bad Girl
02/01/08, ore 20:56

Haloa!! ODDENDE CHE RIDEREEEEE !! XD ma quanto è scemo Roy ??? e quanto è pervertito ... XD Un applauso ad Edo che si ribella !! (anche se mi chiedo come ha fatto dato il santo proverbio che non riterrei del tutto inutile....) Anche se pervertito Roy rimarrà un genio per la trovata del perizoma bianca con...cos'è che erano?? alucce?? XD oddende quanto è pazzo quell'uomo! Tessora mi sono sganasciata come una pazza!! Sei la mia idola e questa finisce tra i preferiti!! Ti lovvo da morire ! Bye Bye un kissone !! ^^

02/01/08, ore 17:04

Che bella!! Sei una grande ihhi povero Royuccio...andrà in bianco quest'anno XDXD (ma credo che Ed qualche "tregua" gliela concederà XDXD)
Bellissima idea! Finisce subito tra le preferite!
Un grosso bacio ^^
Continua così ^__^ tvtttb

The_Dark_Side
02/01/08, ore 14:44

Oh mammina che risate! Allora Roy sta in bianco per tutto l'anno... Secondo me muore dopo i primi due giorni, poveretto! Che sadico Ed! Davvero malvagio! Eheheheh! Bellissima! Buon Anno anche a te! ^^

02/01/08, ore 13:49

AHAHAHAHA!!! ROY, sei fregato per tutto l'anno!!! Grazie Dimea, mi hai messa davvero di buon umore dopo un post-capodanno non molto allegro...ihih...se penso a Ed con le alucce da fatina...pff-WAHAHAHAHAHAH!!! sto collassando,non riesco più a scrivere!!! sei fantastica!!! un super-kiss-kiss tvtttb

02/01/08, ore 13:09

Ah ah ah!! Povero Roy, si è fregato da solo rivelando a Ed quel detto! Mi fa un po' pena, adesso andra in bianco per tutto l'anno! Ah ah! Very very complimets!! Buon 2008! A presto e un bacione! Ciao!!

02/01/08, ore 12:09

Haha, quel detto XD. Ti fa spuntare un sorrisone enorme (da un orecchioall'altro). Davvero Roy andrà in bianco tutto l'anno? ^.-

02/01/08, ore 11:12

Quindi... chi va in bianco a caopodanno... va in bianco tutto l'anno?? Roy ne morirà! XD

02/01/08, ore 10:27

BUAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!!! XD!!!! Non ce la faccio più!!!! Povero Roy!!!!! In astinenza tutto l'anno!!!! Ma Edward non ce la fa a resistere!!!!! Dice e dice ma poi...tutto fumo e niente arrosto!!!! Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare!!!!!! Come vedi mi hai attaccato la voglia di proverbi e modi di dire!!! XD!!! Bene!!!! XD!!!! Ok, ti saluto e Buon anno!!! Anche se in netto ritardo!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

02/01/08, ore 03:09

Che cavolata... bellissima, davvero, sei stata un genio! Bravo Ed, così si fa con chi ti prende per il culio bassivamente! Però... sbrilluccicosare (alias sbrilluccicare) è un verbo che qua da me si usa da sempre per quel che mi possa ricordare... tanto che perfino la testa del prof di fotografia sbrilluccica ogni giovedì mattina XD
Aduah! >v<