un sogno divenuto realtà
di Tomoko

16/09/13, ore 21:40

Malscritta.Assolutamente malscritta.Punteggiatura,salti logici,nessun tipo di contestualizzazione.Non è fantasy.

17/06/13, ore 21:52

Purtroppo sono portatrice di cattive notizie.
Questa storia non è fantasy, hai inserito qualche elemento magico? È stato descritto un evento soprannaturale? Niente di tutto ciò, quindi ti consiglio di spostare il racconto nella sezione romantica.
L'inizio mi è parso confuso, molto confuso, direi: non avevo capito che la protagonista stava semplicemente sognando. La punteggiatura talvolta è inserita in modo errato, talvolta non è presente, poi utilizzi smodatamente i puntini sospensivi. Anche dal punto di vista formale ho notato molte carenze: "fare un regalo" anziché "comprare/acquistare un regalo"; "cominciammo a ridere con Jessie" è sbagliato, dovevi dire: "io e Jessie cominciammo a ridere", la forma utilizzata da te presuppone che le due ragazze stanno già ridendo, quindi il "con Jessie" dovevi ometterlo. "Feci un orgasmo" non si "fanno" gli orgasmi, si raggiunge l'orgasmo, così come "lui fece un urlo", avresti potuto scrivere "lanciò un urlo". "Ma prima ci presi la mano poi aumentai con la mano" come vedi c'è la ripetizione della parola "mano".
Comunque, sposta la storia nella sezione romantica e rileggi più volte -anche fin allo sfinimento- ciò che scrivi.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 09:53 pm)