Si ho una migliore amica a distanza
di Sshnillz

23/08/13, ore 11:00

Ciao Silv! <3 Capitolo bellissimo, e si, hai ragione stai descrivendo un po'il sogno di tutte! Continua presto e prova a descrivere di più le emozioni dei personaggi e i luoghi della storia:)
Baci xx
Sara <3

18/08/13, ore 17:07

Silvietta mia dolce amichetta (what?!) alla fine ce l'hai fatta da sola! Sono fiera di te u.u anyway, il capitolo: carino, qualche errore di ortografia qua e la, però corto. Troppo corto. Io sono dell'idea che se una storia piace, più i capitoli sono lunghi, meglio è, perché contribuiscono a immedesimarsi nei personaggi e ad affezionarsene ancora di più; poi dipende tutto dallo stile: se è scorrevole, anche una decina di pagine si legge in pochi minuti, se è pesante, più corto è prima ci si "libera". Il tuo però è molto semplice, diretto, conciso e senza fronzoli, fai accadere tante cose in un capitolo solo senza mai far annoiare. Perciò cerca di impegnarti un pelino di più per scrivere qualche altra riga, e vedrai che gioverà alle lettrici, alla storia e anche alle tue capacità. O almeno, questo è il mio pensiero.
Ciaooooo Moony <3

04/07/13, ore 23:32

Devo dire che mi piace moltissimo! Forse perché mi rispecchio nella tua storia e immagino me stessa realizzando il mio sogno da directioner e incontrando la mia migliore amica a distanza <3<3 Sai scrivere molto bene! Forse la trama è un po' scontata ma come ho già detto mi piace molto :) quindi CONTINUA PRESTO baci bella xx Sara <3

21/06/13, ore 22:01

Mistico potere delle prima recensione del capitolo (?), vieni a me!!
Silvia! Da quanto tempo u.u allora allora allora che ne penso del chp? Meglio di quanto pensassi. Devo essere sincera, tralasciando tutte le iniziali minuscole che ti ho cancellato con un tic abbastanza irritato, come capitolo mi piace. È così tenero! La parte che ho amato di più è stata "FAITH-SILVI IS MINE" davvero quei cartelli sono troppo dolci awww ^.^
Cos'altro ti posso dire? Continua a scrivere. Si, continua, voglio leggere del vero e proprio incontro tra voi e gli 1D!! E ti auguro con tutto il mio cuore di abbracciare veramente federica :)
tvb, Moony <3

19/06/13, ore 11:52

ciao bella,sono @chocopayne c:
allora,è molto originale come storia ed è scritta anche molto bene.
un bacione xx

18/06/13, ore 12:47

E' abbastanza carina la storia ma ti consiglio di scrivere lo "spazio autrice" molto più giù rispetto alla storia e di andare "a capo" ogni volta che c'è il punto perchè leggere così è veramente impossibile ;)
Aspetto il continuo,alla prossima
kiss xx

17/06/13, ore 23:08

Sivi hai pubblicato! Brava :) sono su internet col cell quindi farò veloce: hai fatto bene a usare quest'idea, la storia del diavoletto e dell'angioletto sulle spalle ti è sempre piaciuta un sacco e anche a me u.u chissà come svilupperai questa storia! Voglio proprio vedere =P
Aggiorna in fretta silvietta :*
La tua Paoletta ^.^ <3

17/06/13, ore 19:50

aww questa storia mi piace,e non poco fhdnjk
sei bravissima,davvero... mi piacerebbe se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1920470&i=1 ) e magari mi lasci una recensione con il tuo parere personale,mi farebbe piacere :)
e un ultima cosa,sei bravissima hgdfkj
ps: potresti avvisarmi quando aggiorni? così passo subito da te fhdnji
ok vado ahah ciao bella:*